BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FIORENTINA ROMA/ Probabili formazioni. Prandelli scherza: «Io e Ranieri candidati alla Nazionale? Bischerate…»

A poche ore dal posticipo di serie A tra i viola e i capitolini scopriamo news, dichiarazioni e dettagli tecnici dell'incontro del "Franchi"

mexes_gioia_R375x255_5feb10.jpg (Foto)

FIORENTINA ROMA - La Roma "alta velocità" di Claudio Ranieri è partita nel pomeriggio di ieri dalla stazione Termini dove ha ricevuto il consueto bagno di folla di tifosi-passeggeri. Ad attendere i giallorossi c'era il treno "Frecciargento" che alle 16.45 ha chiuso le porte ed è partito alla volta di Firenze con la comitiva giallorossa.

Questa sera (ore 20.45) la formazione romanista dovrebbe presentarsi con il consueto 4-2-3-1: Mexes sostituirà lo squalificato Burdisso anche se il francese, reduce da una botta subita contro l'Udinese, ha effettuato solo fisioterapia nella giornata di ieri. Ma Ranieri è fiducioso: "il muscolo sta reagendo bene, non credo che ci siano problemi", ha detto ieri in conferenza stampa. Totti sfiderà il tabù del Franchi (dove non ha mai segnato), Vucinic è in grande spolvero e "se riuscirà a calarsi sempre di più nei panni di attaccante esterno alla Delvecchio mi farebbe piacere", parola di mister Ranieri.