Juventus Calciomercato/ Dzeko e Pazzini i nuovi innesti per l’attacco

- La Redazione

Il club bianconero sulle tracce del Pazzo e del bomber che piace al Milan

Il club bianconero sulle tracce del Pazzo e del bomber che piace al Milan

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Parallelamente al discorso portato avanti per Gonzalo Higuain, attaccante del Real Madrid, la Juventus, per individuare un innesto in attacco, sta seguendo le tracce di Pazzini e Dzeko. Il giovane bomber della Sampdoria è in netto vantaggio sui tre.

Con il club blucerchiato, infatti, la società bianconera sta già gettando le basi per una trattativa e i sondaggi e i faccia a faccia stanno proseguendo inesorabili. Si parte da una base d’asta di circa 20/25 milioni di euro, cifra messa sul piatto della bilancia dalle società inglesi.

 

La Vecchia Signora, però, punta ad abbassare in parte questa somma facendo leva sugli ottimi rapporti fra i club ed inserendo nell’operazione qualche contropartita tecnica. In cima alla lista vi sono i giovani De Ceglie e Giovinco che al Marassi potrebbero finire con la formula della comproprietà. Per quanto riguarda Dzeko, invece, la Juventus sta cercando di capire se vi sono i margini per una trattativa. Il bomber bosniaco sembra infatti già promesso al Milan, ma la trattativa non è ancora definitivamente chiusa.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie