Napoli Calciomercato/ Addio De Zerbi: ha firmato per il Cluj!

- La Redazione

Il centrocampista bresciano ha firmato per il club rumeno

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Roberto De Zerbi è un giocatore del Cluj. Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, il centrocampista azzurro avrebbe firmato per la formazione allenata da Andrea Mandorlini. Nonostante il calciomercato italiano abbia chiuso i battenti alcuni giorni fa, quello rumeno resta invece aperto ancora per un paio di settimane. Ecco perché è stata resa possibile questa trattativa.

Già ieri il patron del Cluj Iuliu Muresan, ai microfoni di Gsp.ro, aveva svelato la dirittura d’arrivo dell’operazione. «E’ probabile che il giocatore venga a giocare da noi, ci sono ottime possibilità che il trasferimento vada in porto».

 

Muresan ha lodato il giovane bresciano spiegando che il suo arrivo non comporterà nessuna opzione per l’attaccante Traorè. «E’ un giocatore straordinario, ha una grande visione di gioco, è stato un uomo chiave per la promozione in Serie A di Catania e Napoli, anche se ultimamente ha giocato poco a causa della pubalgia. Mandorlini non avrà a disposizione una Ferrari ma una limousine che potrà aiutarlo a vincere il campionato. Questo affare non è legato –ha concluso – all’interesse del Napoli per Traorè».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie