BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE PAGELLE/ Fiorentina - Roma (0-1): le pagelle dei giallorossi

Pubblicazione:lunedì 8 febbraio 2010

ranieri_roma_R375x255_27gen10.jpg (Foto)

 

Pizarro 6,5: Prova a far ripartire la squadra con i lanci e il suo possesso palla. Non sempre preciso, dà però il suo apporto al centrocampo.

 

De Rossi 6: Questa sera non è impeccabile in fase di supporto offensivo. Buon lavoro in mezzo al campo e decisivo assist-torre per il gol di Vucinic.

 

Perrotta 5: Confuso e timido, non riesce a dare l'apporto giusto sulla trequarti e in zona d'attacco.

 

Taddei 5,5: Si spende e si danna, non sempre con i risultati sperati, tra alcune palle perse e varie imprecisioni.

 

Menez 6: Sostituisce Taddei e, con una buona dose di grinta, aggredisce lo scampolo di match. Qualche fallo di troppo ma anche alcune idee interessanti.

 

Totti 5: Statico e spesso braccato dagli avversari, il capitano si vede poco e lascia il campo dopo 45'.

 

Baptista 6: Subentra al numero 10 e prova a dare forza all'attacco giallorosso. Parte con convinzione, si cimenta più volte nel dribbling (ostinato) ma, alla fine, perde palla.

 

Vucinic 6,5: Il montenegrino va ad intermittenza. Pressocchè invisibile nel primo tempo, ad inizio ripresa si mangia un gol fatto. Serve poi alcuni palloni per i compagni e, su calcio d'angolo, coglie l'attimo e butta la palla in rete.

 

Ranieri 6: Stasera la squadra non ha meritato granché, soffrendo gli incessanti attacchi viola. Carenze in mezzo al campo e in fase offensiva ma, in fin dei conti, tre punti sono sempre tre punti. E i suoi ragazzi non hanno mai mollato.

 

(Marco Fattorini)

 

GUARDA I GOL E LA SINTESI DI FIORENTINA ROMA (0-1)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.