BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE PAGELLE/ Fiorentina - Roma (0-1): le pagelle dei giallorossi

Pubblicazione:lunedì 8 febbraio 2010

ranieri_roma_R375x255_27gen10.jpg (Foto)

LE PAGELLE DI FIORENTINA - ROMA  - La Roma soffre contro la Fiorentina ma nella ripresa grazie a Mirco Vucinic vince e si porta al secondo posto. La squadra di Ranieri subisce nel primo tempo gli attacchi dei viola e solo un grande Julio Sergio nega alla squadra di Prandelli la gioia del gol. Nella ripresa come detto il gol dell'attaccante giallorosso che sfrutta bene una mischia in area. La Fiorentina attacca senza però trovare la via del gol.

 

LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI

 

Julio Sergio 7,5: La Fiorentina ci prova in tutti i modi e lui respinge qualsiasi pallone arrivi. Il brasiliano mostra ancora una volta grande prontezza di riflessi, salvando la Roma in tutti i 90 minuti.

 

Motta 6: Consueto lavoro di fascia con scatti e cross, in difesa invece, non sempre riesce a chiudere sugli attacchi viola.

 

Mexes 7: Fatta eccezione qualche imprecisione, il biondo torna a giganteggiare al centro della difesa giallorossa. Suoi diversi interventi e contrasti che scongiurano le incursioni dei toscani.

 

Juan 7: Un'altra prova da leader per il brasiliano che contrasta senza fallo ed è quasi sempre pronto ad intervenire. In modo provvidenziale.

 

Riise 6: Tanta corsa sulla fascia ma più di un tentennamento in fase difensiva. Il norvegese ci mette il cuore, anche se con rendimenti inferiori alle precedenti (e strepitose) prestazioni.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA


  PAG. SUCC. >