BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LEGA PRO/ Segui Alessandria - Novara in diretta live streaming

Il derby piemontese è il posticipo della quarta giornata di Legapro

calciointvR375_20ago09.jpg (Foto)

ALESSANDRIA NOVARA IN DIRETTA LIVE STREAMING - Tutto pronto per il derby piemontese tra l'Alessandria e la capolista Novara del girone A del campionato di Prima Divisione Pro in programma questa sera. Confortati da una buona posizione di classifica, i grigi cercheranno di fare lo sgambetto agli azzurri ancora imbattuti in campionato. La gara di andata si concluse con la vittoria del Novara per 1-0 e fu decisa dalla rete di Rigoni. L'Alessandria opporrà alla squadra di Tesser una squadra offensiva affidandosi in avanti all'esperienza di Artico e Fantini (nella foto) e all'imprevedibilità di Rodriguez.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ALESSANDRIA (4-3-3): Servili; Ciancio, Sottil, Signorini, Ghosheh; Mateos, Briano, Angelo Buglio; Fantini, Artico, Rodriguez. A disposizione: Cicutti, Schettino, Bolla, Volpara, Giovanni Motta, Damonte, Rosso. Allenatore: Francesco Buglio.

NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Gheller, Lisuzzo, Ludi, Tombesi; Shala, Porcari, Rigoni; Simone Motta; Ventola, Bertani. A disposizione: Fontana, Centurioni, Cossentino, Gemiti, Morandi, Ledesma, Gonzalez. Allenatore: Attilio Tesser. (fonte itasportpress)