BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ITALIA - CAMERUN/ Le probabili formazioni

Lippi deciderà chi portare con sè ai Mondiali in Sudafrica

lippi_R375.jpg(Foto)

ITALIA CAMERUN PROBABILI FORMAZIONI – «Col Camerun ultimo test per valutare chi porterò in Sud Africa».  Parole chiare quelle di Marcello Lippi in vista dell'amichevole di stasera contro il Camerun L'impressione comunque è che la gara di stasera non sia del tutto determinante nello scegliere i 23 che andranno ai Mondiali.

A Montecarlo, di fronte i campioni del mondo in carica contro il Camerun del nerazzurro Samuel Eto’o. Un’Italia inedita quella che schiererà Marcello Lippi. In attacco ci sarà infatti il tridente Di Natale, Borriello, Cossu, i tre migliori giocatori offensivi italiani del momento. Centrocampo a 4 formato dai due registi Pirlo e De Rossi e sulle fasce Criscito e Maggio. In difesa, il solito due bianconero Cannavaro-Chiellini insieme al giovane Bonucci del Bari, autentica rivelazione della stagione. Infine in porta ci sarà Marchetti che sostituisce l’infortunato Buffon.

Montecarlo, stadio Louis II, ore 20.45

PROBABILI FORMAZIONI I

Talia (3-4-3): Marchetti, Bonucci, Cannavaro, Chiellini, Maggio, De Rossi, Pirlo, Criscito, Di Natale, Borriello, Cossu. All: Lippi

A disposizione: De Sanctis, Sirigu, Cassani, Legrottaglie, Bonera, Gattuso, Palombo, Marchisio, Montolivo, Pepe, Pazzini, Quagliarella.