BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ITALIA UNGHERIA/ Segui in diretta live streaming la partita dell'Under 21

Occhi puntati su Super Mario Balotelli e Casiraghi tenta di convincere Lippi a portarlo al Mondiale

Balotelli_naz_R375_8set09.jpg (Foto)

ITALIA-UNGHERIA - DIRETTA LIVE STREMING UNDER 21- Ultima chiamata per l'Italia che oggi affronta a Rieti l'Ungheria. L'Under 21 di Pierluigi Casiraghi affida molte delle sue speranze per battere i magiari alla coppia d'attacco Balotelli - Okaka. L'Italia attualmente è terza con sette punti in cinque partite. In testa al gruppo 3 c'è il Galles con 13 punti e 6 partite giocate. Al secondo posto l'Ungheria con 9 punti in 4 partite.

 

Chiudono la classifica la Bosnia Erzegovina e il Lussemburgo. Si qualificano per il prossimo turno le prime classificate dei dieci gironi e le quattro migliori seconde. Poi ci saranno gli spareggi con andata e ritorno da cui usciranno le sette squadre che assieme alla Danimarca paese organizzatore parteciperanno alla fase finale.

 

Come leggere questa partita? Sicuramente sulle invenzioni di Balotelli che si sta giocando anche un futuro per Sudafrica 2010. Poi contiamo su buoni giocatori come Poli, Ariaudo e Bolzoni. Ma stavolta non bisogna sbagliare perchè in caso di sconfitta sarebbe eliminazione sicura. E Casiraghi darebbe l'addio molto probabilmente al suo futuro di commissario tecnico.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI ITALIA-UNGHERIA UNDER 21