BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video - Rissa sfiorata tra Mosley e Mayweather

Mayweather e Mosley sono saliti sul palco uno di fronte all’altro e subito sono arrivati naso contro naso a scambiarsi provocazioni guardandosi dritti negli occhi

mayweather_mosleyR375.jpg(Foto)

YOUTUBE - Video rissa sfiorata tra Floyd Mayweather e Shane Mosley - In questo video alcuni attimi precedenti la conferenza stampa di presentazione dell’incontro di boxe tra Floyd Mayweather e Shane Mosley che si terrà il primo maggio a Las Vegas. Quest’ultimo è il campione in carica WBA dei superwelter, mentre il primo è ritornato sul ring l’anno scorso dopo essersi ritirato nel 2007.

Mayweather e Mosley sono saliti sul palco uno di fronte all’altro e subito sono arrivati naso contro naso a scambiarsi provocazioni guardandosi dritti negli occhi. Dopo alcuni secondi però Mayweather ha perso le staffe e ha spinto Mosley. Si è temuto lo scoppio di una rissa tra i due, che però si sono mollati dopo alcuni secondi. I due si sfideranno dopo che Mosley era salito sul ring al termine di un incontro in cui era impegnato Mayweather sfidandolo apertamente a tenere un incontro quest’anno. Mayweather è figlio di un pugile e nella sua carriera ha sconfitto De la Hoya. Sugar (soprannome che gli viene dal leggendario Sugar Ray Robinson) ha anch’egli sconfitto De la Hoya nella sua carriera, anche se su di lui pende l’accusa di aver fatto uso di Epo nel 2003.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DELLA RISSA SFIORATA TRA MAYWEATHER E MOSLEY  CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO