BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli: non tifo Milan! Video intervista alle Iene

Ieri sera è andata in onda la tanto attesa intervista al numero 45 nerazzurro

Balotelli_R375_20apr09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER VIDEO BALOTELLI – Giornata intensa ieri per il tifoso medio dell’Inter che ama Mario Balotelli. Prima la gara di Under 21 con il talento nerazzurro che si mette al servizio del gruppo e pur non segnando mette in condizione i suoi di vincere. Poi in serata la tanto attesa intervista alle Iene, programma di punta di Italia 1.

 

L’intervista è stata registrata nei giorni scorsi e qualche passaggio era già stato anticipato lunedi. L’attaccante dell’Inter è parso sereno, simpatico, sorridente e inizia subito dicendo alla Iena Rosario Rosanova: "Ho preso paura, stavo per tirarti un pugno!". Poi Super Mario si lascia andare e parla di Josè Mourinho «mi ha preso molto bene, e appunto perchè mi ha preso molto bene litighiamo spesso. Non va sempre bene, però mi vuole bene. Cosa non mi piace di lui? La sua macchina...».

 

Poi le dichiarazioni sul suo presunto tifo e su quel ipotetico possibile passaggio al Milan nel futuro. «Da piccolo tifavo Milan, adesso non tifo più niente. Gioco per l'Inter e vinco per l'Inter, voglio precisare che sono andato a vedere Milan-Manchester per vedere una grande partita, non per vedere il Milan». Capitolo chiuso e sorrisi. Anche sulla faccia di super Mario Balotelli.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELL'INTERVISTA A BALOTELLI ALLE IENE