BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROMA MILAN (0-0)/ Le pagelle dei giallorossi

ranieri_roma_R375x255_27gen10.jpg (Foto)

Pizarro 6: Non si poteva pretendere che fosse al 100%. Tra imprecisioni e lanci sbagliati prova comunque a innescare azioni e ripartenze, si fa vedere in ogni parte del campo.

 

Taddei 6: Non festeggia il suo trentesimo compleanno nel migliore dei modi. Tanti errori, dribbling forzati e lanci fuori misura, in più un tiro dalla distanza che vanifica una bella azione. Il suo apporto è però fatto di grinta e continuità sulla trequarti.

 

Perrotta 5,5: Recupera quando può e cerca di dare il suo apporto nel reparto offensivo. Spesso però appare scomposto e impreciso, come l'unico tiro che effettua.

 

Baptista 5,5: Parte alla grande con un supertiro deviato da Abbiati e con leste azioni sulla trequarti per poi spegnersi piano piano tra leggerezze e imprecisioni. Poco più di metà tempo per lui.

 

Toni s.v.: Subentra a Julio Baptista. Aspetta palloni che non arrivano, procura un paio di falli in attacco e sbaglia un aggancio.

 

Vucinic 6: Tocca tanti palloni e corre come un forsennato, oggi però non riesce a concludere le azioni con la lucidità di sempre. Sbaglia un tiro spedito sopra la traversa e va vicino al gol con un colpo di testa. In affanno.

 

Ranieri 6: Toni non aveva i novanta minuti nelle gambe e la scelta di Baptista è stata la più indicata. Forse, per dare più grinta alle manovre giallorosse, si sarebbe potuto lanciare un Menez o un Cerci nella ripresa. E' comunque un punto guadagnato.

 

(Marco Fattorini)

 

GUARDA IL VIDEO E LA SINTESI DI ROMA MILAN (0-0)

© Riproduzione Riservata.