BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA MILAN/ Tutto esaurito e sfilata di vip allo stadio Olimpico

Pubblicazione:

tifosi_roma_curvasud_R375x255_26feb10.jpg

ROMA MILAN - Tutto è pronto per l'anticipo di serie A più blasonato del momento. Questa sera (ore 20.45) davanti a oltre 70mila spettatori dello stadio Olimpico si affronteranno Roma e Milan, la seconda e la terza della classe per una sfida che promette spettacolo. In pochi giorni si sono volatilizzati i biglietti della partita e tutti i settori sono andati esaurendosi: dalla popolare curva alla più costosa tribuna Monte Mario. Risultato: sold out.

 

E' arrivato anche un comunicato ufficiale della Roma con cui si avvisa che "i biglietti per la gara sono completamente esauriti in ogni ordine di settore e posto". La società giallorossa ha poi invitato "tutti gli spettatori a presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara" per l'espletamento delle attività di controllo all'ingresso.

 

La partita sarà seguita dalle telecamere di Sky e Mediaset Premium ma anche da quelle di Rai International e Al Jazeera. Accreditate inoltre diverse tv di Romania, Svezia e Ungheria. Ingente affluenza e pubblico delle grandi occasioni per una partita che sarà seguita anche da grandi nomi della politica e dello spettacolo. Assente Silvio Berlusconi, ma in tribuna autorità siederanno comunque diversi parlamentari e cariche istituzionali.

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA QUI SOTTO

 

 


  PAG. SUCC. >