BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER GENOA/ Diretta Web: commenta Inter - Genoa in tempo reale live blogging

Pubblicazione:domenica 7 marzo 2010

Militogioia_R375_25feb10.jpg (Foto)

DIRETTA WEB INTER - GENOA: L'ATTESA: Inter - Genoa è una partita importante, un posticipo che chiude una giornata di Serie A in attesa di verdetti soprattutto per la parte alta della classifica. L'Inter ha l'occasione di allungare sulle dirette inseguitrici (il pareggio dell'Olimpico è stato davvero inutile per le squadre allenate da Leonardo e Ranieri, anche se per qust'ultimo l'obiettivo Champions visto come si era messa la stagione sarebbe soddisfacente) mentre il Genoa facendo lo sgambetto alla capolista Inter farebbe di nuovo capolino in zona Europa.

 

DIRETTA WEB INTER - GENOA L'IMPORTANZA - La partita tra Inter e Genoa sarà anche motivo di interesse per gli ex (Milito e Suazo incroceranno pur con animi diversi la propria ex squadra) e Gasperini potrà cercare di lavare l'onta della sconfitta per 5 - 0 (al Marassi) dell'andata per il suo Genoa contro un'Inter che allora era davvero di un altro pianeta.

 

Oggi, José Mourinho deve far fronte all’assenza di Cambiasso, sostituto da Muntari. In difesa l'Inter recupera Samuel mentre Zanetti è confermato terzino sinistro. Nel toto-attacco dell'Inter favorito Balotelli, in un periodo di forma fantasitico, sul collega camerunese Eto’o, un po’ sottotono. Per quanto riguarda il Genoa, invece, dubbio Dainelli, infortunatosi durante l’amichevole di Finale Ligure. In attacco, dicevamo, nel il Genoa ci sarà spazio per ex Suazo al posto dell’infortunato Acquafresca.

 

INTER - GENOA, QUALCHE STATISTICA - In Inter - Genoa il segno due manca dal marzo 1994, quando il Genoa si impose per 1-3 con la doppietta di Ruotolo e la rete del ceco Tomas Skuhravy, dopo l'iniziale vantaggio di Schillaci. L'allenatore del Genoa Gasperini ha proprio nell'Inter la sua "bestia nera", considerando che nei sei precedenti ufficiali ha ottenuto due pareggi e quattro sconfitte.
Il Genoa ha avuto gli stessi rigori a favore e contro, ben otto, comandando entrambe le graduatorie. Marco Amelia, se dovesse giocare domani, arriverà a 200 partite in Serie A.
In casa solo la Roma è forte quanto l'Inter (ma stasera la statistica può essere sovvertita): 33 punti in tredici partite è il rolino di marcia devastante dell'Inter di José Mourinho.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> A FONDO PAGINA PER LA DIRETTA WEB LIVE DI INTER - GENOA DOVE POTRAI COMMENTARE IN TEMPO REALE  

 

 

PROBABILI FORMAZIONI  

 

Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; T. Motta, Stankovic, Muntari, Sneijder; Balotelli, Milito. All. Mourinho (squalificato, in panchina Baresi)  

 

A disposizione: Toldo, Cordoba, Materazzi, Mariga, Pandev, Eto'o, Arnautovic.  

 

Squalificati: Cambiasso, Mourinho  

 

Indisponibili: Chivu, Santon

 

Genoa (3-4-3): Amelia; Papasthatopoulos, Dainelli, Moretti; Rossi, Milanetto, Zapater, Criscito; Palacio, Suazo, Sculli. All.: Gasperini  

 

A disposizione: Scarpi, Bocchetti, Tomovic, Mesto, Fatic, Jankovic, Gucher.  

 

Squalificati: nessuno  

 

Indisponibili: Juric, Acquafresca, Kharja, Aleksic, Palladino

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA WEB DI INTER GENOA, SEGUILA E COMMENTA CON NOI


  PAG. SUCC. >