BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER-GENOA/ Balotelli c'è! Probabili formazioni

Le probabili formazioni del match di questa sera al San Siro.

balotelli_R375_6ott08.jpg (Foto)

SERIE A: INTER GENOA  PROBABILI FORMAZIONI - Questa sera l'Inter di Mourinho affronta in casa il Genoa di Gasperini. In caso di vittoria la formazione nerazzurra porterebbe a sei i punti di vantaggio dal Milan di Leonardo, fermato ieri dalla Roma. Mourinho propone una formazione super offensiva con tre trequartisti, Sneijder-Balotelli-Eto'o, dietro alla punta Milito, il grande ex della gara.

A centrocampo la mediana dovrebbe essere composta da Stankovic e Muntari con il capitano Zanetti dirottato nel ruolo di terzino sinistro al posto dell'infortunato Santon.  Pandev partirà dal primo minuto con Eto'o pronto per la ripresa. Il Genoa punta tutto sull'ex interista Suazo piuttosto inviperito nei confronti della sua ex squadra. Gasperini non rinuncia al suo collaudato 3-4-3 con Mesto e Palacio in attacco accanto al giocatore dell'Honduras. Mourinho guarderà la partita dalla tribuna a causa della squalifica che lo terrà fermo ancora per un turno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Muntari; Balotelli, Sneijder, Pandev; Milito. All. Baresi

A disposizione: Toldo, Cordoba, Materazzi, Mariga, Krhin, Quaresma, Eto'o.

Squalificati: Cambiasso (1), Mourinho (2) Indisponibili: Chivu, Santon, Thiago Motta