BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MAURO MARIN/ Mauro oggi sarà a Pomeriggio 5 in diretta, ma forse non a Ciao Darwin 6

Grande attesa per il ritorno sul piccolo schermo del vincitore del Grande Fratello 10, che oggi sarà in trasmissione da Barabara D’Urso. ALL’INTERNO ANTICIPAZIONI E VIDEO

grandefratello10_mauro-marinR375.jpg (Foto)

Mauro Marin sarà in diretta a Pomeriggio 5 – Mauro Marin è guarito ed è pronto a tornare “nell’arena” del piccolo schermo, croce e delizia della sua grande popolarità: il vincitore del Grande Fratello 10 sarà infatti ospite in diretta a Pomeriggio 5, il talk pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, che seguiremo in diretta web a partire dalle 16.55 per seguire commentare in tempo reale il gradito ritorno di Marin. Ovviamente a sostenerlo i suoi numerosissimi fan, che in questi giorni difficili per il dottore di Castefranco veneto, non hanno smesso di preoccuparsi per le sue condizioni, ormai comunque ottime.

 

Non presenzierà, invece, alla prima puntata di Ciao Darwin 6, l’attesissimo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che vedrà il confronto tra reality contro vita vera: inizialmente Mauro Marin avrebbe dovuto essere presente, ma dopo il malore che l’ha costretto a un breve ricovero in ospedale e qualche giorno di convalescenza, secondo quanto riportato dal sito Ciaopeople magazine, sembra proprio che Mauro non sarà alla primissima di Ciao Darwin 6, dove invece saranno graditi ospiti per la categoria reality George Leonard e Sarah Nile.

 

I fan del vincitore del Grande Fratello, comunque, potranno comunque vedere Mauro a Pomeriggio 5, dove racconterà in prima persona il brutto episodio di cui è stato protagonista, sperando che gli ospiti in studio si astengano dall’ “aggredirlo” verbalemente, ma rispettino la sua sofferenza ormai superata. E non è da escludere che Mauro Marin sia presente domenica Domenica 5.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Mauro Marin