BEAUTIFUL/ Anticipazioni trame: addio Ridge, Ron Moss lascia la soap dopo 25 anni. Come sarà l’uscita di scena? Muore?

- La Redazione

Clamorosa uscita di scena del protagonista indiscusso della soap opera americana più vista nel mondo. Dopo 25 anni l'attore avrebbe deciso di lasciare il cast della soap  

beautiful_ridgeR439 Ridge

Beautiful oggi regala anticipazioni delle trame che lasceranno a bocca aperta i milioni di telespettatori che seguono la soap opera in onda su Canale 5 (di cui, fino al 27 agosto, saranno trasmesse le puntate in replica): Ron Moss lascia il set della soap dopo venticinque anni. Moss interpreta Ridge Forrester, l’assoluto protagonista di Beautiful., che ha regalato un quarto di secolo di amori, intrighi, passioni: dalla travolgente e commovente storia d’amore con Caroline Spencer, all’infinito tira e molla con Brooke Logan tra matrimoni e divorzi reiterati, per non parlare delle molyeplici nozze con Taylor, da cui ha anche avuto tre figli. Insomma se a Beautiful sono arrivate nuove generazioni di Forrester che con altrettanti intrighi mandano avanti e rilanciano la trama della soap, i meriti principali vanno certamente a Ridge. La notizia dell’addio di Ron Moss è stata divulgata dal magazine Enterteiment Weekly e sarebbe stata confermata dalla Bell television, produzione della soap opera americana vista in ogni angolo del globo.

Uomini e donne, anticipazioni e video; Francesco Monte e Teresanna mano nella mano

Ma quali sono i motivi che hanno spinto Ron Moss a lasciare il set della soap che l’ha reso una star a livello mondiale? Pare sia per motivi economici: “Ridge” non avrebbe apprezzato la riduzione del suo cachet, dovuto ai tagli che la Cbs ha stabilito per le produzione. E così pare che Ron Moss sia pronto a tornare al suo vecchio amore, la musica. E che ne sarà della storia d’amore con Brooke e del triangolo con Taylor, autentico fil rouge di anni e anni di pomeriggi su Canale 5 in compagnia di Beautiful? Sembra che l’ultima puntata con Ridge possa essere girata addirittura martedì prossimo, ma considerando che negli States gli episodi sono avanti di sei mesi, saranno ancora molti i pomeriggi in compagnia di Ridge Forrester su Canale 5. Presto, inoltre, andranno in onda le puntate di Beautiful girate in Italia, con la celebrazione del romantico matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) nella suggestiva cornice delle coste della Puglia. Ma come sarà l’addio di Ridge in Beautiful? Sarà una tragica morte o una sparizione che potrebbe lasciare aperto un eventuale ritorno del personaggio di Ron Moss? Continua alla pagina seguente. 

Non è ancora dato sapere come sarà l’addio di Ridge, per ora l’unica certezza è che Forrestar sparirà di scena. Ma quand’anche dovesse morire tragicamente, non è detto che non possa “risorgere”, come già accaduto ad altri personaggi della soap opera clamorosamente tornati in vita, a cominciare da Taylor…  





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie