BEAUTIFUL/ Le trame: Hope e Liam si sposeranno e si lasceranno, così Steffy e Thomas…. Anticipazioni puntate americane

- La Redazione

Nuovi sviluppi nella trama della soap opera: facciamo un salto oltreoceano e scopriamo cosa vedremo tra qualche mese nelle puntate della telenovela in onda su Canale 5  

Fotolia_telecomando2_R439 Fotolia

Manca una settimana alla ripresa di Beautiful (di cui vi diamo le trame) su Canale 5 con le nuove puntate: da lunedì 27 agosto al via un nuovo turbillon di intrecci, amori, segreti e passione che ruotano intorno alla famiglia Forrester con le varie generazioni, ma per “ingannare” l’attesa, oltre a guardare le repliche in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle ore 13.40, facciamo un salto negli Stati Uniti e vediamo cosa succederà Oltreoceano: le puntate sono sei mesi avanti, per cui scopriremo davvero intrecci che in Italia sono ancora lontani. E’ come sempre l’informatissimo sito Rvsoap.it a regalarci spoiler che per gli appassionati di Beautiful sono davvero irrinunciabili. Abbiamo lasciato più “vivo” che mai il triangolo Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton e Steffy. Ebbene è cosa nota che dopo vari chiarimenti e rivelazioni, Hope e Liam convoleranno a nozze, in una suggestiva cerimonia che è stata girata in Italia (il sacerdote è interpretato dall’attore Luca Calvani). Un colpo di scena davvero romantico: finalmente l’amore trionfa dopo l’inganno di Steffy, ma…. per poco. Tvsoap.it rivela infatti che così come viene celebrato, il matrimonio è presto pronto a sfumare…. Nuovamente delusa da Liam, Hope metterà la parola fine al matrimonio con il giovane Spencer e a quel punto entra in gioco Rick Forrester, che con un’abilissima strategia farà in modo che Thomas (figlio di Ridge e Taylor) si riavvicini alla bella Hope. Certo Steffy non starà a guardare ed eccola pronta a cercare di tornare tra le braccia di Liam. Ma anche per Rick c’è una “mission” sentimentale da compiere perchè la giovane Caroline Spencer potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore. Insomma sono davvero tanti i colpi di scena che arrivano dalle puntate americane di Beautiful: in Italia gli appassionati della soap opera dovranno attendere, ma nei sei mesi che ci dividono da ciò che accade in America avremo entusiasmanti eventi a cui assistere. A cominciare dallo scoprire in che modo Hope riuscirà a conquistare l’amore e la fiducia di Liam. Continua alla pagina seguente.   

E se nei giorni scorsi ha letteralmente sconvolto i fan di Beautiful la notizia dell’addio al cast di Ron Moss, arriva la bella notizia che invece resterà solidamente nella soap Brooke Logan: Katherine Kelly Lang ha rinnovato il contratto per altri due anni…  





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie