UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il trono… nella puntata di oggi, 18 ottobre 2011

- La Redazione

Oggi continua la puntata dedicata alle storie d'amore che nascono e che finiscono delle dame e dei cavalieri. Ancora "sotto tiro" Ennio e ieri è arrivato il colpo di fulmine

uominiedonne_trono-overR400 Trono over

Uomini e donne: le anticipazioni annunciano che oggi continua il trono delle Dame e dei Cavalieri. Cosa accadrò oggi a uomini e donne? Sranno ancora scintille con Ennio, il “tronista” più focoso del gruppo degli Over. Dopo la fine della storia con Gemma non cessa di mietere conquista e di far ingelosire qualcher attempata corteggiatrice. Non mancherà di sicuro la travolgente gara di ballo che solitamente chiude in allegria la puntata doppia dedicata ai tronisti non piàù giovanissimi. Le coppie dovranno fare a meno di Angela Favolosa cubista, ma di sicuro non mancheranno ballerini e ballerine scatenate. Per chi si fosse perso la puntata andata in onda ieri, è stato svelato che è scoccato un clamoroso colpo di fulmie: sono Doemico e Giovanna. Si erano incontrati per la prima volta dvanti alle telecamere del programma di Maria De Filippi, ma pare che tra loro sia già amore. E’ stato infatti mandato in onda un video che testimonia il loro incontro a Genova. pare che lui, con il suo accento italo americano, abbia travolto lei, la quale ha confessato che non vedeva l’ora che lui la baciasse. Questo baci c’è stato e a quanto pare è stato plendido, al punto che lui si sarebbe sentito un ragazzino. E dopo questo emozionante angolo di romanticismo, arriva il “ciclone” Ennio e inizia il putiferio in studio. A scagliarsi contro il tronistsa è stata Edda, che non ha affatto gradito che Ennio l’abbia definita “cinghiale”. Poi si volta pagina e arriva Irene, una bella donna ultracinquantenne interessata a conoscere Ennio, il quale però, la considera troppo giovane per la sua età. In goni caso, da buon “conquistatore” non si sottrae a un tango con Irene. Cosa accadrà nella puntata in onda oggi? Continuerà il momento dedicato a Stefano, uomo di cinquant’anni, vedovo da dieci anni, che ha il desiderio di dedicarsi un po’ a se stesso (visto che ha una figlia di 25 anni, quindi già adulta). Stefano cerca una donna che “sia e non appaia”. La troverà a Uomini e donne? E mentre su Canale 5 dalle 14.45 saranno in onda i troni over, sul web non cessa la continua ricerca di anticipazioni su cosa sta accadendo tra i tronisti giovani e anche tra gli ex protagonisti del programma. (continua alla pagina seguente)

Ieri era stata diffusa la notizia che sarebbe stata fatta la registrazione di una puntata speciale con Alessio Lo Passo, Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni, in modo da chiarire la quuestione del tradimento alla luce delel recenti dichiarazioni di Alessio, ma la registrazione è stata rimandata. Forse per dare la possibilità anche a Marco Meloni di essere presente, visto cghe si vocifera anche di un suo flirt con la Bigella?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie