Uomini e donne: anticipazioni ultime registrazioni, trono blu e trono misto. Il bacio di Giorgia e Marco…

- La Redazione

Si stanno per riaccendere le telecamere del programma di Maria De Filippi. Saranno le ultime puntate prima della pausa del talk per le vacanze di Natale 2011

uominiedonne_trono-rossoR400 Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni. A Uomini e donne stanno per arrivare nuove registrazioni, come annunciano le anticipazioni che trapelano dal web, per il trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. Solitamente il programma di Maria De Filippi non va in onda per una settimana in occasione delle vacanze di Natale, per cui è probabile saranno le ultime puntate prima della pausa. Non è ancora dato sapere con certezza quando si riaccenderanno le telecamere di Canale 5 negli studi Mediaset, ma rumors sul più popolare dei social network (Facebook) ipotizzano che il giorno (anticipazioni puntata oggi, 19 dicembre 2011)giusto potrebbe essere mercoledì della settimana prossima, che precede il Natale. Cosa combineranno i tronisti? C’è grande attesa per l’esito della nuove esterna di Giorgia Lucini e Marco Gaggini, visto che nella precedente tra i due c’è stato un bacio appassionato (la puntata in questione deve ancora andare in onda). Ma non meno curiosità desta l’esterna di Francesco Monte con la bella Emiliana. Dopo l’abbandono di Uomini e donne da parte di Pamela Perini, che non è detto sia definitivo, le attenzioni del tronista di Taranto si sarebbero concentrate proprio su Emiliana, che dalle recenti registrazioni risulta che, dopo un appuntamento molto complice e ricco di confidenze intime, sia stata molto rivalutata da Francesco. E intanto continua il “tira e molla” tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Questo rapporto di amore-odio culminerà con la scelta del tronista di Vigevano? Non resta che attendere i nuovi sviluppi nelle prossime registrazioni. Curiosità anche per Alessio Lo Passo, che, come andato in onda nella puntata di venerdì 16 dicembre 2011, si è lasciato andare a un pianto di sfogo a seguito della lettera e del messaggio che gli ha inviato la mamma. Oltre a Elisa e Cristina, che sembrano le corteggiatrici a cui lui si sente più legate, spuntano all’orizzonte nuove ragazze. Tutti e quattro o ragazzi che siedono sulla poltrna rossa entro la fine di gennaio 2012 dovranno fare la scelta. Avrà per tutti un esito positivo? Le quattro situazioni sono tutte molto “calde”. Per tutti ci sono stati baci appassionati, ma ci sono ancora molte rivalità, liti in corso, abbandoni inaspettati: potrebbero arrivare presto nuovi colpi di scena a cambiare “le carte in tavola”… (continua alla pagina seguente)

In attesa delle prossime registrazioni, molti corteggiatori e tronisti commentano e riportano le loro sensazioni su Facebook, per cui per rimanere costantemente aggiornati sui protagonisti di Uomini e donne, non sono da perdere le news che circolano sul più popolare dei social network. Dove sono tantissimi i fan che si informano sugli “status” dei loro beniamini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie