BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Anticipazioni puntata domani: il viaggio d’amore di Leonardo e Diletta dopo la scelta e i retroscena. 16 febbraio 2011

Pubblicazione:

Il primo bacio da fidanzati  Il primo bacio da fidanzati

Uomini e donne anticipazioni puntata di domani: retroscena della scelta di Leonardo e Diletta e il viaggio d’amore – Da non perdere la puntata di domani di Uomini e donne. E’ il sito ufficiale di Maria De Filippi a dare le tanto attese anticipazioni: sarà in onda il viaggio di Leonardo e Diletta dopo la scelta e i retroscena tra Greco e Bubi subito dopo che Leo aveva scelto Diletta. Saranno due ore di grandi emozioni in compagnia dei fidanzato del programma, di cui in queste giorni sono circolate nel web le immagini dei loro primi attimi e giorni insieme, sempre sorridenti e dall’aria davvero innamorata. C’è attesa anche per la puntata speciale, che potrebbe andare in onda giovedì, con il faccia a faccia tra Diletta, Leonardo e Bubi dopo il fidanzamento della Pagliano.

 

Sembra si stato un vero e proprio Bubi show, di cui vi regaliamo le indiscrezioni più romantiche che riguardano Leonardo e Diletta alla pagina seguente. Per quanto riguarda i retroscena, dopo la scelta Leo ha raggiunto Bubi per chiarire con lui, ma la donna l’ha insultato dicendo che lui l’aveva usata e che sapeva di voler come fidanzata Diletta, avrebbe dovuto lasciarla andare via prima e non umiliarla davanti a tutti…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >