BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Legends of Tomorrow/ Sbarca in Italia lo spinoff di Arrow e The Flash. Trailer e anticipazioni del 19 ottobre 2016: Vandal Savage sarà il villain

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Legends of Tomorrow, in prima Tv assoluta su Premium Action  Legends of Tomorrow, in prima Tv assoluta su Premium Action

LEGENDS OF TOMORROW, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 19 OTTOBRE 2016: TRAILER - Viaggeremo avanti e indietro nel tempo con Legend’s of Tomorrow, la serie dedicata ai supereroi del mondo DC Comics che debutta questa sera su Premium Action con i primi due episodi. Nel futuro il temibile Vandal Savage, un cattivo con la fortuna di essere immortale, ha conquistato l’intero mondo. Rip Hunter tornerà indietro nel tempo per radunare una squadra di eroi capace di viaggiare con lui attraverso le epoche e cambiare il futuro evitando che Savage si trasformi nel mostro. Ad aiutarlo ci penseranno Atom, White Canary, Heat Wave, Captain Cold, Firestorm, Hawkman e Hawkgirl. Clicca qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow.

LEGENDS OF TOMORROW, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 19 OTTOBRE 2016: LA SERIE - Una prima serata all'insegna dei supereroi della DC Comics: questa è l'offerta di Premium Action per oggi, mercoledì 19 ottobre 2016. Andranno infatti in onda i primi due episodi di Legends of Tomorrow, in prima Tv assoluta, snipff delle due serie princiaali The Flash ed Arrow. Si intitoleranno "Una squadra di eroi" e "Versus Vandal Savage", dove entreremo a stretto contatto con la trama, concentrata a Central City, ed i personaggi principali. Il villain di turno è un volto noto per gli appassionati di Freccia Verde e del supervelocista: abbiamo già avuto modo di conoscere il crudele Vandal Savage, interpretato dall'attore Casper Crump. La timeline prescelta invece dai creatori Marc Guggenheim, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg si riferisce al nostro tempo. Approderemo infatti assieme a Rip Hunter, alias Arthur Darvill, nel 2016: il nostro viaggiatore del tempo è tornato infatti a ritroso per salvare il mondo dalla distruzione voluta dal Santone. Sappiamo già che Savage è in realtà morto per mano di Arrow e Flash, ma anche che l'ambiguo Malcolm Merlin (John Barrowman) ha recuperato le sue ceneri con intenzioni non proprio positive. Partiremo proprio da questo punto, o meglio da qualche anno più in là. Savage ha infatti conquistato la Terra con successo, motivo che spinge Rip a cercare di ostacolare il destino. Dovrà però avvalersi di alcuni supereroi, senza i quali la missione non potrebbe essere possibile. Ray Palmer (Brandon Routh), Jefferson Jackson (Franz Drameh), Mick Rory (Dominic Purcell), Carter Hall (Falk Hentschel), Sara Lance (Caity Lotz), Martin Stein (Victor Garber), Kendra Saunders (Ciara Renée) e Leonard Snart. Insomma, una squadra decisa a ripristinare l'ordine mondiale. Ovviamente le peripezie saranno all'ordine del giorno, così come le rivelazioni. Fin dalla prima puntata, Carter e Kendra si imbatteranno infatti nel loro futuro figlio.

LEGENDS OF TOMORROW, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 19 OTTOBRE 2016, EPISODIO 1 "UNA SQUADRA DI EROI" - Rip Hunter ruba una nave temporale con cui ritornare nel 1975, anno in cui Savage non ha ancora messo in atto il proprio piano di distruzione del pianeta. Reclutata la squadra, composta tutti da supereroi delle varie Capitali, incontrano il professor Boardman, un esperto che conosce tutti i segreti di Savage e l'unico che può aiutarli nella missione. Il Consiglio del Tempo, intanto, decide di inviare Chronos, un cacciatore di taglie, sulle tracce di Hunter, riuscendo a danneggiare la sua nave. Sfuggiti , non senza perdere Boardman, i supereroi scoprono che in realtà la loro missione non è ufficiale. 

LEGENDS OF TOMORROW, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 19 OTTOBRE 2016, EPISODIO 2 "VERSUS VANDAL SAVAGE" - Il team decide di recuperare il frammento della tuta di Atom che ha perso in precedenza, durante una lotta contro alcuni trafficanti. Entrano così in contatto con il giovane Stein, il creatore delle particelle Alfa, ma l'incontro fra il giovane ed il vecchio professore rischia di compromettere la linea temporale ed il futuro delloo scienziato. Rip Hunter decide però di agire diversamente e di lasciare che Stein incontri quella che sarà la sua futura moglie. Nel frattempo, Sara recupera il frammento di Atom, mentre il resto del gruppo viene catturato da SAvage. Firestorm, accorso in loro aiuto, riuscirà a liberarli, ma un nuovo scontro con Savage portterà alla morte di Carter, lasciando Kendra ferita. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.