BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ La sposa cadavere, Viaggi di nozze e Matrix Reloaded aprono la caccia all'errore di Halloween

Pubblicazione:

la_sposa_cadavereR400.jpg

Hey Severia... Gattaccia? Dove sei?

*Mmmmaaawwwwrrr...* Bipede, deve esserrrrre imporrrrrtante, sto rifacendomi le unghie sul divano...

Lo vedo, ma la zona manicure è un'altra, grazie. Guarda qui. Spino ha mandato una mail: questa settimana ci molla da sole. E' la tua grande occasione. Ci stai?

Se prrrrroprio vuoi farti soffiare il lavoro. *Mawr* spostati un po', sei sul mio cuscino preferito.

Non so, vuoi che ti porti anche da bere e ti massaggi il codino?

Porrrrrtami anche un po' di crocchini, grrrazie... 

Cominciamo, vah, che è meglio. Sceglierò un vecchissimo film, “La Dama Rossa uccide sette volte” (2.10 su Rete4): nella scena della ragazza uccisa dalla dama nel furgone in aperta campagna, la vittima da morta muove chiaramente le palpebre degli occhi.

Cosa prrretendi, la perfezione è soltanto felina!
Clicca lì, che c'è un fffffilm con una bipede fantasztica, cattura da szola topi e pappagallllllini... Qva tocca a me fare szempre tutto e hai anche il corrrraggio di protestare se te li porrrrrrto! “Che fine ha fatto Baby Jane?” (9.25 su Studio Universal): quando il musicista chiama Jane per ottenere un colloquio, lei gli dà appuntamento alle 4, però non gli dice l'indirizzo..e visto che sull'annuncio sul giornale l'indirizzo non c'era, come fa a presentarsi alle quattro a casa di Jane?

Ovviamente era dotato di poteri paranormali, Sev.
Passiamo a sabato, che c'è un cartone divertente, “Cenerentola e gli 007 nani” (che poi mi devono spiegare come diavolo si fa a tradurre un “Happily (N)ever after”, che vuol dire circa “Per sempre (IN)felici e (S)contenti” in quella roba lì, ma vabbè), è alle 23.15 su Italia1: nell'introduzione, dopo una battuta sulle elezioni, la voce narrante ferma la pellicola e inizia a far scorrere indietro le pagine del libro di fiabe. Nell'animazione tutte le pagine a sinistra sono visibilmente identiche: il testo miniato ha la medesima disposizione in ognuna, con le maiuscole tutte allo stesso punto.

*FFFFFFFFFFFMIEWWWW!* Un solito film con un cane protagonista... “Balto”, alle 19.35 su Italia1.  Balto e l'orso Grizzly rompono il ghiaccio con il loro peso e cadono dentro il lago. Quando la scena viene ripresa dall'alto si vede solo il buco dove è caduto Balto, il buco dell'orzso è sparrrrrito. E in un szacco di scene sulla neve, i cani non lasciano impronte mentre corrono o camminano. Se avessero fatto un film su dei gatti, sarebbero stati più purrrrrrrfetti.

 



  PAG. SUCC. >