BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ Gli errori di Brad Pitt, Angelina Jolie, Will Smith e Halle Berry nei film di questa settimana

Pubblicazione:

Angelina Jolie nei panni di Lara Croft in "Tomb Raider - La culla della vita"  Angelina Jolie nei panni di Lara Croft in "Tomb Raider - La culla della vita"

Ciao Dana, mi sa che l’altra volta non siamo riusciti a eliminare tutte le zanzare che c’erano. Oppure mi è appena ritornata in faccia l’acne giovanile (ma dubito, non pizzicava). Tu come stai?

 

Faccio il conto alla rovescia per quando ricomincerà l’inverno. Ti ho accennato che io e il caldo non andiamo granché d’accordo?

 

Diciamo che me ne sono accorto! Ok, oggi siamo belli comodi e sistemati da me, perché le zanzare in Pianura Padana non ci sono… arrivano direttamente degli elicotteri a succhiare il sangue, fanno prima…

 

Io sto pensando di mettere su un piccolo commercio di zanzare... perché immagino che facciate così, da te, le coltivate qui e le esportate nel resto del mondo, vero? Avrei giusto bisogno di un socio della zona. Interessa?

 

Abbiamo un sacco di concorrenza dall’Africa… Che dici, cominciamo a vedere qualche blooper della prossima afosa settimana?

 

Cerca di non tirarmela troppo con il termine “afosa”, che ho esaurito lo spazio disponibile per i ventilatori. Hai messo in fresco il succo?

 

Chiaro!

Oggi su RaiTre alle 2.40 c’è un film che cade proprio a fagiolo, a proposito di insetti fastidiosi: “La donna vespa” del grande Roger “come-fare-100-film-a-Hollywood-e-non-perdere-neanche-un-cent” Corman. Ci sono un paio di errori piuttosto simpatici: in uno Mary si becca uno sberlone da Janice, ma volta la testa in reazione allo schiaffo più di un secondo dopo; nell’altro Zinthrop si trova a lottare contro un gatto reso aggressivo da una formula segreta, che tenta di graffiarlo in faccia. Solo che il gatto è in realtà tranquillissimo ed è l’attore a dirigere le zampine della povera bestiola sul suo volto!

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >