BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ Dopo il pesce d’aprile, gli errori di Garfield, La guerra dei Roses e Pasquale Zagaria

Pubblicazione:

Una scena del film Garfiled (Foto Ansa)  Una scena del film Garfiled (Foto Ansa)

Oh, buongiorno Dana! Oggi bisogna stare attenti a quel che si dice perché, come avrai notato, è il 1° aprile e l’effetto “pesce d’aprile” è in agguato… se ti dicessi, ad esempio, che a Bogotà dei tifosi di calcio hanno portato un cadavere allo stadio ci crederesti?

Hanno visto “Weekend con il morto”, si chiama “omaggio”.

E invece è tutto vero.

Che roba bruttissima...

Prima di deprimerci con queste notizie partirei con i bloopers, ché quelli non mentono mai. Come quelli di “Leoni per agnelli”, su RaiTre alle 21.05. Ad esempio, quando il ranger Ernest giace ferito nella neve sotto il tiro dei Taliban, nell’inquadratura che lo riprende dai piedi inquadrano anche la fondina da gamba da cui spunta l’impugnatura della sua Beretta, che però ha già in pugno....

Io mi deprimo, invece, con “L’acchiappasogni”, film che non so come ho fatto a finire di vedere, che tratta di alieni vermiformi che invece di prendere esempio dai mitici Alien, che quelli sì che erano alieni seri, che sfracellavano la pancia dell’ospite per uscirsene fuori!, preferiscono... oh, well, se avrete la malaugurata idea di guardarlo lo scoprirete da soli. Comunque. Quando compare nel bagno della baita, uno dei vermi attacca Beaver. In un’inquadratura ravvicinata si vede, per poco, il filo che tira il verme e lo fa aderire al corpo di Beaver. Blah.

Domani su Italia1 alle 19.30 abbiamo “Stuart Little - Un topolino in gamba”… personalmente non amo molto gli animali antropomorfi, specie da quando quel coniglio gigante mi ha parlato qualche anno fa… pesce d’aprile! Ahahah… no, sul serio, qua abbiamo il topolino rinchiuso in una lavatrice in funzione, il cui oblò viene aperto da una donna, anche se le è impossibile aprirlo con l’apparecchio in funzione!



  PAG. SUCC. >