BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ Da La tunica ad Angeli e Demoni le "sorprese" pasquali nei film in tv

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una scena del film Angeli e Demoni (Foto Ansa)  Una scena del film Angeli e Demoni (Foto Ansa)

Spino, attento a dove ti siedi! Sto decorando le uova. Sono vere, ergo sono fragili. Se vuoi un pennello per decorarti il tuo, sono lì.

Non sono capace col pennello. A scuola all’ora d’arte era sempre un dramma…

Uh, quale migliore occasione per conoscere i parenti del proprio amato bene che non Pasqua? Natale è impegnativo, che devi fare il regalo, ma a Pasqua te la cavi con un ovino Kinder in scioltezza. Quindi, su Italia1 alle 21.10 “Ti presento i miei”. Quando alla fine De Niro controlla la registrazione delle sue telecamere segrete si vede Ben Stiller, durante la prima notte passata a casa del futuro suocero, che fa riferimento al fatto che il primogenito di De Niro fa uso di droghe. Peccato che lo avrebbe conosciuto solo la mattina dopo...

A Pasqua siamo tutti più… preveggenti.

Su 7gold c’è “La 25° ora”, forse il migliore Spike Lee finora. Anche se col montaggio non ci siamo: dopo l’incontro con Montgomery, Jacob si siede per riprendere la lezione. Dietro di lui una ragazza mora con un maglia nera sta sbadigliando. Nello stacco successivo tiene invece la testa appoggiata alla mano e non sbadiglia più.

Domani andiamo a disturbare un bel libro di Roald Dahl, dal quale hanno tratto un film appena passabile, “Matilda 6 mitica”, sempre alle 21.10 e sempre su Italia1. Quando Matilda spalma il burro d’arachidi sul suo panino si vede che il barattolo è pieno come se fosse nuovo, ma nella scena successiva manca quasi una metà del burro d’arachidi.

Non era proprio il caso di dire “Buona la prima”...

Inorridisco al pensiero che la piccola attrice si possa esser scofanata mezzo barattolo di peanut butter per girare quella scena…

Visto che la Pasqua si avvicina la tv comincia a mandare a ripetizione tutti i filmoni hollywoodiani anni ‘50 sulla Passione di Cristo (ci sarà anche Gibson, ne sono sicuro). Per ora c’è “La tunica” alle 20.40 su Retequattro: a un certo punto del duello di Caio Marcello con il centurione, si nota quest’ultimo che si slaccia l’elmo e continua a mantenerlo combattendo per un po’ con la mano sotto il mento. Dopo poco Marcello sferra un fendente all’avversario e gli fa saltare via l’elmo. In realtà, si nota che non lo colpisce, ma un suono metallico lo fa intendere. Il tribuno si limita a inclinare il capo da una parte e lasciare la mano sotto il mento per far cadere l’elmo.



  PAG. SUCC. >