BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ Il triplo errore di Saw, i 102 bloopers di Terminator 2 e il proiettile “omaggio” di Hellboy

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una scena del film Saw - L'enigmista  Una scena del film Saw - L'enigmista

Buondì Dana, come te la passi? Qui a Monaco c’è aria di vacanza… peccato che il clima di luglio qui è come il clima di aprile in qualsiasi altro posto… ma tanto il mare non c’è quindi va bene lo stesso.

 

Sempre detto che la Germania per me sarebbe il paradiso... io detesto il mare, mi fa diventare isterica. Più del solito, intendo.

 

Iniziamo direttamente coi bloopers, va… stasera, Retequattro 21.10. “Qualcosa è cambiato”. Quando il terzetto si sta dirigendo in auto verso Baltimora, Helen Hunt è al volante. Quando parla lei il tetto della decappottabile è aperto. Ma nella scena seguente, poco prima che accosti, il tettuccio è chiuso. Il titolo del film, almeno quello italiano, è azzeccatissimo...

 

Battutista!

Mi associo alle macchine e vado di “Fast and Furious” (Italia1 21.10), quello con Vin Diesel, quello che visto il nome che ha non poteva che fare quella serie lì, quello che ispira un cifrone a milioni di donne... vabbè, mi fermo. Dicevo. Nella corsa all’inizio del film in particolare, ma un po’ per tutto il film in generale, spesso vengono inquadrati i piloti delle auto seduti normalmente e anzi senza nemmeno la nuca appoggiata al sedile dell’auto, in piena accelerazione. In quelle condizioni e con quelle vetture, l’accelerazione li spingerebbe contro il sedile, tanto che sarebbe faticoso alzare un braccio.

 

Io d’estate faccio fatica ad alzare un braccio anche senza auto.

Magari ce ne possiamo andare in uno dei laghetti qua intorno, che ne dici? Lo Starnbergersee no, però, è troppo “upper class” (per non dire fighetto…)

 

Vorresti dire che io non sono sufficientemente di classe o più semplicemente che se non hai la carta di credito Gold nemmeno ti fanno avvicinare?



  PAG. SUCC. >