BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ La gonna di Scooby Doo, i dubbi di Fracchia e la Corrida di Herbie

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una scena del film Scooby Doo  Una scena del film Scooby Doo

Hola Danuccia, sono tornato dalla Spagna e ti ho portato un regalino, un magnete da frigo a forma di gatto che si mangia la paella. Ti piace? Assomiglia anche un po’ alla Severia…

 

*purrrrrrrrr*... toh... il komparrrre della Bipede... vederrrre... Mrrrrr, io non mangio skifezze, kompare... Io szono una killer szeria e szpietata...

 

Tutto a posto voi? Vi sono arrivati i piccioni viaggiatori? Non sono tornati, ho paura che si siano persi…

 

Purrrrrrr... è un modo di dirrrrrlo, szì...

 

Boh, chissà, magari li devo semplicemente addestrare meglio…

 

Szì, è un’ idea... Ma kos’ è ke vuoi, di prrrrreciszo?

SEV! Non essere maleducata! Ciao, Spi’ , non le avevo ancora detto che saresti tornato oggi. Forse è un bene che tu sia tornato, cominciava a delirare di Pulitzer e di “kiedere un aumento dei crokkini”...

 

Vabbuò, iniziamo va! Stasera con “Fracchia la belva umana”, su Italia1 a mezzanotte. Ben 41 errori per questo classicissimo, inserito nientepopodimeno che da selidori, il gestore del sito di blooper e papà putativo di tutti noi blooperini. E noi prendiamo proprio l’errore da lui inserito per cominciare: i due personaggi interpretati da Villaggio sono assolutamente identici e la polizia rilascia un lasciapassare per distinguere quello innocuo. Nel finale i due si confonderanno e persino il Creatore, nell’ aldilà, prenderà un abbaglio. Ma come, per tutto il film non si dice che uno odia il cioccolato e l’altro lo ama? Non è una prova sufficiente per distinguerli?

 

Uh, cavolo, che colpo... ho letto “Breaking Dawn” e mi è preso malissimo, pensavo fosse già uscita l’ ennesima sc... iccheria col vampiro fluo, invece no, per fortuna, era solo omonimia. Phew. Scelgo “Identità violate”, alle 23.30 su Rete4. Ileana legge su un biglietto (attaccato sul muro dell’appartamento di Costa) il nome: “Clark W. Edwards”. Come fa a dire che la W sta per Wiliam?

Perché è la Jolie e può, ora che ci penso.

 

Domani danno invece un film che credo alla Severia non piacerà… “Scooby doo”, su Italia1 alle 19.30. Personalmente credo che l’errore principale di questo film sia stato girarlo, ma tant’è… tra i suoi 65 errori scelgo questo: Daphne, interpretata da Sarah Michelle Gellar, comincia il film in una posizione alquanto scomoda. Però è piuttosto fortunata: la sua corta gonna è stata appuntata da una mano benevola nella parte posteriore, impedendo così di mostrare troppo il sederino... Peccato che sia un po’ troppo evidente!



  PAG. SUCC. >