BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ Il rubinetto di Pretty Woman, Youtube avveniristico in The hurt locker, lo scooter di Yes Man

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una scena di The Hurt Locker  Una scena di The Hurt Locker

Sev... ciao miciozza. Sei pronta?
Per cosza, Bipede?

L'articolo? I blooper? Spino in vacanza? Dice niente? Te l'ho scritto sul calend... uhm. Perché ti sei rifatta le unghie sul calendario?
Non apprezzzzzavo quel coszo coi capelli rossssi del film che piace a te.

Ron? Sono d'accordo. Dai, pelosa, che è tardi. Cominciamo.

Venerdì sceglierei “Face/Off”, alle 21.10 su Italia1. Quando Castor è nel corpo di John Travolta, va a "casa" e prepara una cenetta romantica per sua moglie. La telecamera zoomma sulla tavola imbandita con ogni sorta di manicaretto (polpette, aragoste, spaghetti, ecc). La moglie ne è esaltata. Più tardi, quando Nicholas Cage (John Travolta) si trova all'ospedale con la moglie, tentando di convincerla che, dentro, lui è suo marito, racconta una storia commovente riguardo al loro primo appuntamento, portandola fuori a mangiare ignorando che lei fosse vegetariana... e poi quando si ruppe un dente, ecc... ecc.. In tutto questo, come moglie, non avrebbe notato un'incongruenza nel fatto che il marito (ormai sapendo che era vegetariana) le potesse preparare la suddetta cena piena di ogni manicaretto possibile, comprese polpette e aragoste? 

Tu non l'avrrrrresti notato, sei trrroppo distrrrrratta. Avevi anche rrrrischiato di mangiarrre i miei crrrrockini, se non te li facevo caderrrrre.

Lo rivangherai per l'eternità? 

Szì.

“Purrrrretty woman”, alle 21.20 su Rai1. Non ci szono gatti, vedo... mmrrrrrrrr, cosssa brrrrutttissima. Qvando Vivian è nella vasssssca con Edward, come inqvadrrrraturrrra iniziale szi nota qvalcuno che gioca con l'alluce sul rubinetto, ma szubito dopo il rubinetto è al lorrro fianco: i come può esserrrre che in un szecondo szi sziano girati tutti e due trovandosi il rubinetto lì?

Non szono felini...

Sabato c'è “The hurt locker”, che se non sbaglio ha soffiato l'Oscar ad “Avatar”. E' pure bello. Nella versione originale, non so se anche in italiano c'è. Uno dei militari, parlando del ragazzo con la videocamera, dice "è già pronto per mandarmi su Youtube". Peccato che il film sia ambientato nel 2004 e Youtube abbia avviato l'attività nel 2005.

C'è il fffilm del rosssscio del calendario, il purrrimo, ma l'hai già usato. Purrrrrendo “Mollll Fllanderrrrs”, mi piace dirrrrlo. Alle 21.05 su Irrrrrisss. La fffiglia di Mollll, mentrrre viene lavata dalle suorrre, szputa dell'acqua in faccia e nel vesztito della suorrra che le szta di fffronte. Szubito dopo, il vesztito della suorrra è già asciutto.

Anke sze io penszo szemprrrrre ke il pelo sziz meglio.

Io faccio la ceretta, invece, pensa un po'...



  PAG. SUCC. >