BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ La narice di Von Sidow, i trasformismi di Robin, l'espressione singola di Viggo Mortensens

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Will Smith, protagonista di "Hitch" (foto Infophoto)  Will Smith, protagonista di "Hitch" (foto Infophoto)

Ciao Danuccia, finalmente è arrivata un po’ di neve in montagna e si può andare per ciaspolate… l’ultima volta che sono andato però ero vestito tipo Fantozzi e mi sono congelato… vieni con me al negozio a farmi un bel guardaroba da sguazzonellaneve?

Ciaspole... hanno un bel nome 'ste cose... senti: “Ccciasssssspoleee”... Bello, mi piace.

Ci possiamo portare questo televisorino portatile con noi per vedere i bloopers… la Befana me l’ha lasciata quest’anno nella calza. Pensa che credevo fosse un dolcetto e ho tentato di morderlo… puoi vedere il segno dei denti qui…

Sei effettivamente un po' stanco, Spinuccio... direi che le ciassssspole possono aiutarti...

Bloopers, dicevamo, bloopers, e cominciamo oggi venerdì col durissimo e arrabbiatissimo Stallone di “Dredd – La legge sono io”, su Italia1 alle 23.30. Cinquanta errori stanno, c’è solo l’imbarazzo della scelta. A proposito di imbarazzo: quando Fargo annuncia il suo sacrificio per salvare Dredd… guardate nelle sua narice destra. Non sto scherzando: Von Sidow viene beccato in un imbarazzante momento di… scarsa pulizia nasale…

Bleah quasi quasi mi fa venire voglia di comprare anche un fazzoletto…

What a schif...

Io lascio in pace “Kapò” di Pontecorvo perché abbiamo trascorsi difficili (la prima volta che ho tentato di registrarlo è andata via la corrente. La seconda, è finita la cassetta prima che finisse il film. La terza, il VCR si è impallato e ha registrato Marzullo. Non gliel'ho perdonata. Ho dovuto aspettar che uscisse il DVD per vederlo, finalmente, tutto intero...), quindi scelgo “Babel”, alle 21.05 su Rai3. Nella festa messicana Debbie cattura una gallina e la consegna a Santiago il quale afferma: "Debbie ne ha presa una, me ne mancano altre 5" cambio scena e Santiago afferma: "Dunque ora abbiamo 5 galline..."

A far così i conti, son buoni tutti!

Sabto su Rai4 alle 22.50 danno “Piume di struzzo”, un film con un Robin Williams en travesti ben prima di Mrs. Doubtfire. Ma gli errori sono errori ovunque: quando il figlio di Robin Williams lo informa del proprio imminente matrimonio, Robin risponde scolandosi d'un fiato il bicchiere di vino che aveva in mano. Immediatamente dopo, il bicchiere è improvvisamente di nuovo pieno.

Oooh, le ciaspole, che belle… certo che a questi prezzi faccio prima a costruirmele da solo col legno, uffa…

O a segare delle racchette da tennis in saldo, vedi tu...

“Delitto perfetto”, 21.15, Rete4. Non quello di Htchcock, e c'è pure Viggo “Espressione Singola” Mortensen, ma si fa quel che si può. Quando il detective Karaman mostra ad Emily le foto ed i disegni dell'uomo assassinato, si può vedere sulle foto che l'uomo è stato pugnalato al collo. Ma sulle foto è stato pugnalato sulla sinistra (come è realmente accaduto), mentre sui disegni risulta che sia stato colpito sulla destra.




  PAG. SUCC. >