BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ Il vestito di Moll Flanders, la storia secondo Asterix alle olimpiadi, il neonato di Mi presenti i tuoi?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mi presenti i tuoi?  Mi presenti i tuoi?

Coffcoff... prrrrrrrrrr... *sniff*... Spi', non starmi troppo vicino oggi, che sono raffreddata...

 

Ci scommetto che sei andata ad un party di Capodanno in piazza con canottierina e gonna corta… io per sì e per no mi metterei nell’altra stanza, se per te va bene lo stesso…

 

No, vabbè, se vuoi andare direttamente dalla vicina e telefonarmi, fai un po' tu... Ho detto che sono raffreddata, non che ho la peste! Tsk... Maschi... Fai una cosa, vah, intanto che io comincio a spulciare la guida tivù, metti su l'acqua per il tè. Ecco, fantastico, una cosa tipo “Barbie e le tre moschettiere” mi fa raccapriccio ovunque... facciamo che passo a “Moll Flanders”, alle 21.30 su La7, vah, che è meglio. La figlia di Moll, mentre viene lavata dalle suore, sputa dell'acqua in faccia e nel vestito della suora che le sta di fronte. Quindi arriva Morgan Freeman ma per miracolo (credo sia il caso di dirlo...) il vestito della suora è già asciutto.

 

Spawn, Rai4 alle 21.10. Mi fa ancora troppo ridere “Rai4”, sembra una presa in giro. Comunque. Durante la battaglia nell'Inferno quando Violator si avvicina a Cagliostro, quest'ultimo estrae la spada due volte. Forse voleva essere sicuro di averlo fatto, a me capita sempre con la chiusura della macchina, la chiudo due volte perché mi scordo di averlo fatto…

 

Spinooooooo... quanto ci vuole per il tè? Soffrooooo...

 

Teorema del bollitore: se guardi intensamente un bollitore sul fuoco aspettando che bolla, esso non bollirà mai…

Bolla? Bollisca? Boh…

 

Sabato, cavolo, è pure week end! “Terapia e pallottole”, vah, alle 20.55 su Iris, in onore dell'aspirina, con la quale sto avendo un rapporto eccezionalmente stretto in questi giorni. E non mi fa nemmeno niente, la scioperata! Ouff. Nella versione inglese, quando Paul parla al so amico gli dice "If anyone touches this guy, I'll kill him." Dopo, quando l'FBI ascolta il nastro invece si sente "If anyone touches this guy, I'm gonna kill him."

Uhm... allora è vero che l'FBI fa sapere solo quel che vuole lei...



  PAG. SUCC. >