BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ Il “talento” di Oliver Twist, il matrimonio di JLo e la neve finta di Bridget Jones

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una scena del film "Prima o poi mi sposo"  Una scena del film "Prima o poi mi sposo"

DUE ANNI! PEPPEPEPPEPPEPPEEEEEE! Spino, DUE ANNIIIIIIIIIIII!

 

Cos’è, una citazione di “Mediterraneo”? Gli anni erano tre…

 

È il nostro compleanno! Non sei elettrizzato? Ho messo su i decorini blu elettrico per stare in tema! Sì, ok, fanno un po' a cazzotti con le tende verdi, ma non ti sembrano deliziosi?

 

Si mangiano?

 

Non fare lo spiritoso. Comincio a blooperare mentre tu, per punizione, ti metti a lucidare le posate. Ho invitato un po' di blooperini, ce ne sono un po' da pulire. C'è “Oliver Twist” su Rete4, alle 21.10, che è uno splendido film da uno splendido libro. Per qualche parte ed evento forse un po' ricorda “Beautiful”, ma vale la pena. Diretto verso Londra, Oliver si riposa sul ciglio della strada in un covone di fieno. Nello zoom dell'inquadratura però non vi è traccia del varco che il protagonista deve aver fatto nel fieno per entrare (varco che chiaramente crea quando esce). Improbabile che il protagonista sia riuscito da solo a chiudere perfettamente il covone compattando il fieno esterno.

 

Però... uhm... potrebbe anche essere un talentuoso, non trovi?

 

A Beautiful queste cose riescono.

Era la settimana scorsa a essere invasi da film sul matrimonio, vero? Bè, si continua: “Prima o poi mi sposo” (Canale 5, 21.10). Trattandosi di JLo, magari anche più d’una volta. Forse anche perché si sbaglia le date: sull'invito del matrimonio di Fran e Steve c'è scritto "Sabato, 6 Giugno 2001". In realtà il 6 Giugno 2001 era mercoledì!

 

Spino, non sono stati lucidati bene i bicchieri. Passali con lo straccino apposito, quello là, morbido... Sì, quello. Io sto facendo la glassatura ai biscotti, ma intanto ti faccio notare sabato “Agente 007 – Al servizio segreto di sua maestà” (20.40, Rai3). Quando James "visita" lo studio degli avvocati Gebruder Gumbold il tempo atmosferico è grigio e piovoso. La cosa è confermata dalla presenza di numerosi ombrelli aperti e dall'assenza di ombre nella ripresa. L'avvocato improvvisamente torna verso il suo ufficio ed in una sola sequenza (apparentemente filmata da un balcone) in cui lo zoom è abbastanza stretto sul personaggio si vede molto bene che c'è sole pieno, ombre nitide e non piove affatto. Dalla sequenza successiva in poi il clima è nuovamente piovoso.



  PAG. SUCC. >