BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE/ Il trono rosa non c’è, ma solo per ora... Oggi, 20 settembre 2010 nuove registrazioni

Continuano gli interrogativi in merito alle presenze femminili sull’ambita poltrona rossa

uominiedonne_trono1RF375_25ago09.jpg (Foto)

Uomini e donne – Per ora senza trono rosa. Oggi nuove registrazioni – A Uomini e donne come saranno andate le esterne di Andrea Angelini e Samuele Nardi e di Federico Romano e Leonardo Greco? I quattro nuovi tronisti sono di nuovo alle prese con le registrazioni. E mentre fa il giro del web la notizie che oggi, 20 settembre 2010, il programma non sarà in onda per rispetto alla proclamata giornata di lutto nazionale (alle 15.30 infatti, si svolgeranno i funerali solenni di Alessandro Romani, il militare italiano ucciso venerdì scorso in Afghanistan) viene anche preannunciato dal Vicolo delle news (http://vicolodellenews.forumfree.it/) che a Cinecittà si lavora dietro le quinte con nuove registrazioni.

Nella scorsa puntata del trono blu (non ancora andata in onda) sembra ci sia stato un Andrea Angelini show e pare che il nuovo tronista e Ramona si siano “azzuffati” ancora per questioni legate al trono della bella napoletana.

Vivace anche l’atmosfera del nuovo trono L’amore no ha età, in cui sembra , secondo quanto riportava il Vicolo, che le agguerrite Ventenni e le altrettanto combattive Quarantenni non se le mandino certo a dire, ma saranno le più giovani o le più “mature” ad avere una marcia in più nella conquista di Federico e Leonardo?

Nel pomeriggio dovrebbero arrivare le prime anticipazioni. E continuano inoltre a trapelare indiscrezioni sul trono rosa, per ora latitante…

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE UOMINI E DONNE, OGGI NUOVE REOGISTRAZIONI E NEWS SUL TRONO ROSA