PAGELLE CROTONE ROMA / Voti fantacalcio, i migliori: Salah Mvp, si salva Acosty (Serie A, 24^giornata)

Redazione

Le pagelle di Crotone-Roma: Fantacalcio, i voti della partita che si è giocata domenica 12 febbraio ed è stata valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A

Pubblicazione: lunedì 13 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: lunedì 13 febbraio 2017, 11.09

Potrebbe far di più sul diagonale di Nainggolan. Graziato da Dzeko in occasione del rigore e dai pali colpiti dal bosniaco e Fazio.  

ROSI 5 - Di fronte alla sua ex squadra non riesce a incidere. Non sarà certo Roberto Carlos, ma in altre partite ha dimostrato di poter fare nettamente di più. Poca spinta e grinta ridotta al minimo. Si perde Dzeko nell'azione che porterà i giallorossi a realizzare il 2-0.

A differenza di Diussenne e Ferrari commette meno errori e appare più affidabile dei compagni di reparto. Non ha problemi particolari con Dzeko. 

Uno dei peggiori del reparto difensivo. Insieme a Ferrari, lascia Nainggolan libero di ricevere palla, stopparla, girarsi e depositare in rete il gol dell'1-0 (dal 75' TROTTA 5,5 - Appena entra in campo il Crotone subisce la seconda rete e si sgonfia definitivamente. Ci mette l'impegno ma la partita ormai è chiusa). 

Protagonista in negativo in occasione del calcio di rigore, generosissimo, concesso alla Roma per fallo su Salah. Il difensore del Crotone avrebbe potuto chiudere l'egiziano in modo meno avventato. Sul gol di Nainggolan non chiude il belga, che ha tutto il tempo per caricare il diagonale che si rivelerà poi vincente. 

Pessima prestazione per l'esterno algerino, fin troppo timido di fronte a un Bruno Peres non proprio nella sua forma migliore. Sostituito a inizio ripresa (dal 55' SAMPIRISI 5 - Meglio di Mesbah ma lontano dalla sufficienza). 

Unisce quantità a qualità; la sua rapidità crea qualche grattacapo alla difesa giallorossa. Sfiora il gol con una gran bordata da fuori disinnescata da Szczesny. 

Tritato da Nainggolan e Strootman, finisce presto in un imbuto dal quale non uscirà più. Una delle delusioni inaspettate di giornata: da lui ci si aspettava decisamente qualcosa in più. 

Duella senza troppo entusiasmare contro il quasi pari età della Roma Paredes. Non riesce a far partire la manovra con la rapidità di pensiero che servirebbe. 

È uno dei migliori del primo tempo, quando si muove molto e mette i brividi a Szczesny con due tiri velenosi parati a terra dal portiere polacco. Cala nella ripresa (dall' 81' NALINI - SV). 

Si danna l'animo contro l'intera difesa della Roma ma spesso e volentieri rimbalza letteralmente sui corpi di Manolas e Fazio. 

I suoi reggono meno di un tempo. L'organizzazione iniziale è buona ma con il passare dei minuti il Crotone si sfalda e concede campo agli avversari. 

PAGELLE CROTONE ROMA / Voti fantacalcio, i migliori: Salah Mvp, si salva Acosty (Serie A, 24^giornata)