Pagelle/ Bologna-Inter (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata)

Redazione

Pagelle Bologna-Inter: Fantacalcio, i voti della partita che si è giocata domenica 19 febbraio ed è stata valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017

Pubblicazione: domenica 19 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: domenica 19 febbraio 2017, 14.44

Non può far niente sul gol di Gabigol. Decisivo, a suo modo, su Perisic ed Eder. Non sempre protetto da una difesa attenta.

Ci mette tutto l'impegno possibile ma nella ripresa deve lasciare il campo per qualche problema fisico (dal 64' KRAFTH 5 - Anello debole della difesa del Bologna. Non segue Gabigol in occasione della rete avversaria).

Prestazione deludente del difensore greco, che nel primo tempo perde due volte Palacio. Per sua fortuna l'argentino non è in giornata. Fallisce il possibile pareggio nel finale.

Come il compango di reparto, incappa in una giornata no. Insieme a Krafth, all'81' lascia libero Gabigol all'altezza del secondo palo: errore che vale il vantaggio avversario.

Continua nella sua fase involutiva. Sembra il lontano aprente del giocatore finito nel mirino della Juventus.

Uno dei pochi a salvarsi tra le fila del Bologna. Primo tempo da guerriero, ripresa in riserva ma giocata comunque a buoni livelli.

Schierato in mediana, commette molti errori nel primo tempo e altrettanti nella ripresa (dall'83' F. DI FRANCESCO - SV).

Tanta corsa ma poca concretezza. Una mezza delusione (dal 68' TAIDER 5 - Il suo ingresso in campo non dà gli esiti sperati da Donadoni).

Alterna giocate apprezzabili ad altre decisamente fuori luogo. Si spegne del tutto nel finale, quando servirebbe maggiore spinta.

Lotta su ogni pallone e usa molto il suo fisico possente. Da rivedere qualche sponda. Nel complesso fa il suo lavoro, anche se ha pochissimi palloni giocabili.

Non è ancora al meglio e si vede. Poco dinamico, l'ex Milan risulta lento e prevedibile. Spreca due ottimi calci di punizione.

I suoi incappano in un'altra sconfitta. Il tecnico dei bolognesi le prova tutte ma la squadra non riesce a rendersi pericolosa sotto porta.

Pagelle/ Bologna-Inter (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata)