Pagelle/ Sampdoria-Cagliari (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata)

Redazione

Pagelle Sampdoria-Cagliari: Fantacalcio, i voti della partita che si è giocata domenica 19 febbraio ed è stata valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017

Pagelle/ Sampdoria-Cagliari (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata) Foto LaPresse

Pubblicazione: domenica 19 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: domenica 19 febbraio 2017, 18.12

VIVIANO 6: nel primo tempo è miracoloso su una conclusione di Sau. Nella ripresa riesce ancora a chiudere lo specchio al piccolo attaccante sardo. Nel finale regala un gol agli avversari con un’uscita da brividi ma per sua fortuna l’arbitro annulla il gol.

BERESZYNSKI 5,5: Il Cagliari sfonda con maggior facilità dalle sue parti. Non riesce a rendersi pericoloso in fase d’attacco a parte qualche buona sovrapposizione.

SILVESTRE 5,5: Fatica e non poco contro l’agilità di Sau ma non commette gravi errori durante la partita.

SKRINIAR 6: SI mette in luce con recuperi difensivi preziosi in area di rigore.

PAVLOVIC 6: Nel primo tempo si perde clamorosamente Isla in marcatura nell’occasione del gol. Nella ripresa si rifà con una chiusura difensiva prodigiosa su Ionita che evita un gol già fatto.  

TORREIRA 6: Recupera palloni importanti in mezzo al campo e si vede spesso anche in attacco dove ha qualche buona occasione per concludere. Nel finale si divora un match ball a pochi passi dalla porta di Gabriel spedendo il pallone sul palo.

PRAET 5: Tocca pochissimi palloni e non entra mai nel vivo delle azioni.

DAL 55’ LINETTY 6: Aggiunge maggior fisicità e grinta ad un centrocampo spento.

BARRETO 6: Partecipa spesso però all’azione e sbaglia pochissimo ma non riesce ad essere determinante ai fini del risultato.

BRUNO FERNANDES 6: Gioca un primo tempo sufficiente con qualche buon inserimento in area di rigore ma Giampaolo sceglie di rinunciare a lui durante l’intervallo.

DAL 45’ ST DJURICIC 6: Entra bene in partita ed è sempre nel vivo delle azioni d’attacco della Sam.  Nel finale serve un assit d’oro nel finale a Torreira che, però, non sfrutta.

QUAGLIARELLA 6,5: E’ bravo nel primo tempo a farsi trovare pronto per segnare dopo l’azione travolgente di Muriel. Nel secondo tempo si vede di meno ma crea sempre pericoli quando ha il pallone fra i piedi.

MURIEL 6,5: Si accende a sprazzi e quando lo fa per il Cagliari sono dolori. Nella ripresa si ingolosisce troppo per il gol quando ha il pallone fra i piedi e Giampaolo lo sostituisce.

DALL’81’ SCHICK: S.V.

ALL. GIAMPAOLO 6: La sua squadra gioca una buona partita contro una squadra in forma ma spreca troppo in fase offensiva e per una svista dell’arbitro non subisce una beffarda sconfitta in casa.