Pagelle/ Sampdoria-Cagliari (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata)

Redazione

Pagelle Sampdoria-Cagliari: Fantacalcio, i voti della partita che si è giocata domenica 19 febbraio ed è stata valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017

Pagelle/ Sampdoria-Cagliari (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata) Foto LaPresse

Pubblicazione: domenica 19 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: domenica 19 febbraio 2017, 18.12

GABRIEL 6: Non è chiamato ricorrentemente ad interventi importanti, ma quando si presenta l’occasione per parare si fa trovare sempre pronto e reattivo.

PADOIN 5: Sull’azione del gol della Samp si fa superare con troppa facilità da Muriel e in difesa sbaglia in più occasioni i tempi degli interventi.  

DALL’82’ IBARBO 6,5: In pochi  minuti riesce a segnare un gol regolare ma l’arbitro lo annulla negandogli il ritorno al gol con la maglia del Cagliari.

PISACANE 6,5: Gioca una buona partita in fase difensiva con molta grinta e determinazione. Lotta su ogni pallone e ne esce spesso vincitore.

 BRUNO ALVES 6: Discreta partita per la star difensiva del Cagliari con interventi difensivi sempre puliti.

MURRU 6: Dalle sue parti la Samp non riesce a sfondare e gran parte del merito va alla sua tenace prestazione in difesa.

ISLA 6,5: Segna il primo gol con la maglia del Cagliari e gioca una buona partita in entrambe le fasi.

TACHTSIDIS 6: Fatica un po’ troppo contro la qualità degli attaccanti blucerchiati ma gioca comunque una prestazione sufficiente in attesa della sua miglior forma.

DAL 66’ DI GENNARO 6: Aumenta la qualità del centrocampo ed entra subito bene in partita.

DESSENA 6: Lotta con grinta e determinazione su tutti i palloni e si dimostra un osso duro da superare per i giocatori della sua ex squadra.

IONITA 6: Si muove molto bene e si vede spesso nel cuore delle azioni d’attacco del Cagliari. Deve lavorare sulla cattiveria sotto porta ma la sua prestazione è sufficiente.

JOAO PEDRO7: Sforna due assist decisivi per Sau ma il suo compagno non li sfrutta adeguatamente. Gioca una partita di alto livello a servizio della squadra ed è uno dei migliori in campo

SAU 6,5: Ha per due volte l’occasione per segnare ma non riesce a regalarsi la gioia personale. Si sacrifica molto per la squadra anche in fase difensiva ed esce dal campo esausto dopo i tanti chilometri percorsi.

DALL’85’ BORRIELLO: S.V.

RASTELLI 6,5: Punto prezioso ma meritato con una buona prestazione della squadra in tutte le fasi di gioco su uno dei campi più difficili della Serie A.