PAGELLE / Udinese-Sassuolo (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata)

Redazione

Pagelle Udinese-Sassuolo: Fantacalcio, i voti della partita che si è giocata domenica 19 febbraio ed è stata valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017

Pubblicazione: domenica 19 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: domenica 19 febbraio 2017, 17.08

Karnezis 5.5 – due gol subiti ma non ha colpe in nessuno dei due, nonostante qualche incertezza ha salvato al 95’ l’Udinese dal terzo gol.

Samir 6 – buona gara del terzino dell’Udinese che è riuscito a farsi vedere molto sia in fase offensiva che in quella di ripiegamento in aiuto ai centrali difensivi.

Danilo 6 – in coppia con Felipe non è mai superabile, riescono sempre a costruire un muro invalicabile contro il Sassuolo.

Felipe 6 – buona gara la sua che vale una sufficienza piena, nonostante però non abbia fatto nulla di eclatante nel pomeriggio della Dacia Arena. Spreca un corner nel secondo tempo dove tutto solo ha deviato a lato di testa.

Widmer 5 – gara sottotono per il terzino svizzero che non si è praticamente mai fatto vedere o notare per qualcosa di positivo nell’arco dei 90’.

Fofana 7 – è stato sicuramente il più positivo della squadra di Delneri, ha portato in vantaggio i suoi compagni dopo 7’ e poi mantiene un alto rendimento per tutto l’arco dei 90’. Fondamentale.

Badu 6 – solita gara di contenimento per il centrocampista ghanese che dà sempre il suo apporto alla squadra in ogni gara. (Dall’83’ Matos Sv.).

Hallfredsson 5 – un altro die meno positivi in casa Udinese, dovrebbe essere il metronomo del centrocampo bianconero ma in realtà è solo un peso perché non fa la differenza in mezzo al campo dove viene annullato da Pellegrini. Lascia da solo Defrel in occasione del pareggio, errore da matita rossa. (Dall’81’ Kums sv.).

D. Zapata 6.5 – buona gara dell’attaccante colombiano che ha determinato il rendimento dell’Udinese, quando si è acceso ha illuminato la squadra di Delneri. (Dal 60’ Perica)

De Paul 6 – gara senza acuti quella dell’argentino, come molti dei suoi compagni.

Thereau 6 – rispetto a quella di Zapata la sua gara è stata molto altalenante e senza grandi acuti. Nel primo tempo sciupa una grande occasione su invito di De Paul, il pallone è però terminato a lato sulla sua deviazione.  

PAGELLE / Udinese-Sassuolo (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata)