PAGELLE / Udinese-Sassuolo (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata)

Redazione

Pagelle Udinese-Sassuolo: Fantacalcio, i voti della partita che si è giocata domenica 19 febbraio ed è stata valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017

Pubblicazione: domenica 19 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: domenica 19 febbraio 2017, 17.08

Consigli 6 – buona gara la sua dato che non si è mai fatto trovare impreparato, non può nulla sul gol del vantaggio di Fofana. Al 93’ blocca una conclusione di De Paul.

Gazzola 5.5 – il difensore neroverde non si è mai fatto vedere nell’arco della gara, non è stato un fattore per la squadra di Di Francesco che da quella parte ha sofferto.

Acerbi 6 – buona gara del centrale difensivo, ex Milan, che nonostante qualche errore ha recuperato con delle ottime chiusure.

Peluso 6.5 – se l’Udinese non ha aumentato il vantaggio grande merito è, anche, il suo che ha chiuso ogni tentativo degli attaccanti neroverdi, Zapata su tutti.

Dell’Orco 6 – leggermente meglio del suo compagno Gazzola, ha provato maggiormente a creare pericoli in zona offensiva mentre nella fase di ripiegamento ha sofferto le sortite di De Paul sull’esterno.

Pellegrini 6 – il centrocampista scuola Roma sta cercando di tenere alto il baricentro del Sassuolo, nonostante i suoi compagni siano sovrastati dagli avversari.

Aquilani 6.5 – nella prima frazione ha provato più volte la conclusione ma è sempre stato ribattuto, ha preso un cartellino giallo molto intelligente che ha fermato una ripartenza friulana.

Duncan 5 – il centrocampista, ex Sam e Inter, non si è mai fatto vedere, partita di grande difficoltà per lui quest’oggi alla Dacia Arena. (Dal 65’ Defrel 7 – entra e diventa subito importante per i neroverdi, grazie alla doppietta che ha rivoltato la gara. Giocatore fondamentale.).

D. Berardi 5.5 – l’attaccante del Sassuolo ancora troppo discontinuo con un primo tempo condito da alcune fiammate mentre nella ripresa è sparito dalla gara. (Dall’87’ F. Ricci S.v).

Matri 5 – l’attaccante, ex Milan e Juventus, sarebbe quasi da senza voto dato che non si è praticamente mai fatto vedere anche grazie al lavoro dei difensori dell’Udinese che lo hanno completamente annullato. (Dall’82’ Missiroli sv).

Politano 6 – nel primo tempo è stato quello più pericoloso tra le fila dell’Udinese, mentre nella ripresa come tanti suoi compagni è sparito e non ha permesso ai suoi di provare a recuperare la partita.

(Alessandro Nobile)

PAGELLE / Udinese-Sassuolo (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 25^ giornata)