VIDEO GOL GABIGOL/ Inter, prima rete e Bologna ko: delirio sui social network, "Come Ronaldo"

Redazione

Video Gabigol si sblocca, il brasiliano decide Bologna-Inter e segna il suo primo gol con la maglia nerazzurra appena entrato in campo, sfiorando poi la doppietta

Pubblicazione: domenica 19 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: domenica 19 febbraio 2017, 17.46

I tifosi dell'Inter sono in delirio dopo la prima rete con la maglia nerazzurra di Gabigol, che ha deciso la sfida contro il Bologna. Le aspettative sono del resto alte, considerando l'investimento di quasi 30 milioni di euro dell'Inter per l'acquisto del brasiliano. La rete ha fatto esaltare i tifosi anche sui social network: già pochi secondi dopo il gol di Gabigol in Rete circolavano tantissimi commenti con stati d'animo, però, diversi. Se qualcuno ha mostrato tutta la sua incredulità, c'è stato anche chi si è sfogato con un «Finalmente». Ma non sono mancati quei tifosi che hanno urlato alla nascita di una nuova stella e che per dimostrarlo hanno tirato fuori la storia dell'Inter. Il gol di Gabigol è stato paragonato a quello che Ronaldo realizzò 20 anni fa: il Fenomeno realizzò il suo primo gol con la maglia nerazzurra il 14 settembre 1997 proprio al Dall'Ara contro il Bologna. Questo ricorso storico potrebbe essere di buon auspicio per Gabigol? Clicca qui per il video del gol di Gabigol.

Gabigol segna il gol decisivo in Bologna-Inter e ora si candida per una maglia da titolare contro la Roma? Difficile dirlo anche perchè tornerà Mauro Icardi dalle due giornate di squalifica. Di certo però Gabigol, fino a questo momento a secco, ha guadagnato credibilità grazie al primo gol che dovrebbe essere solo il primo di una lunga serie. Di sicuro da oggi arriva una seconda parte della sua avventura all'Inter Gabigol, bravo a segnare oggi e a mettersi in mostra. Ha dimostrato inoltre di essere un calciatore pronto a muoversi anche con grande spessore tecnico provando a trovare continuità. Certo sarebbe importante evitare di farlo rimanere in panchina perchè adesso Gabriel Barbosa ha bisogno di giocare, cercando ancora gol e riuscendo a dimostrare che i soldi spesi in estate sono stati spesi bene.

Gabigol si è finalmente sbloccato in Bologna-Inter, segnando una rete a cinque minuti dalla fine di una gara davvero molto combattuta e chiusa. L'attaccante brasiliano era entrato da poco in campo al posto di un piuttosto anonimo Rodrigo Palacio. Decisivo anche l'altro entrato Ever Banega che ha servito dentro Danilo D'Ambrosio bravo a metterla al centro con Gabriel Barbosa che ha segnato a porta vuota ma è stato bravissimo a farsi trovare in quella posizione con tempismo e senso del gol. Dopo la rete si è anche tolto la maglietta esultando e beccandosi anche un cartellino giallo che in un momento di così grande euforia ci sta anche. Una curiosità, il calciatore brasiliano ha debuttato in Serie A proprio contro il Bologna all'andata e poi ha giocato per la prima volta da titolare proprio contro i felsinei nella sfida di Coppa Italia. Gabigol è un giocatore rapido e anche dotato di grande tecnica, è stato bravo anche a calciare da fuori e a sfiorare la rete del possibile due a zero e della sua virtuale prima doppietta.

VIDEO GOL GABIGOL/ Inter, prima rete e Bologna ko: delirio sui social network, 'Come Ronaldo'