DIRETTA/ Minsk-Busto Arsizio (risultato live 2-1): info streaming video e tv, 25-21 terzo set! (volley femminile, Cev Cup 2017, oggi)

Redazione

Diretta Minsk-Busto Arsizio: info streaming video e tv, orario e risultato live della partita di volley femminile valida per la Cev Cup 2017 di pallavolo (oggi 22 febbraio)

Pubblicazione: mercoledì 22 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: mercoledì 22 febbraio 2017, 18.01

Minsk-Busto Arsizio sta per cominciare: tutto è pronto per la partita di pallavolo valida per il ritorno degli ottavi di Cev Cup femminile 2017. Per Busto Arsizio la missione della qualificazione ai quarti di finale non si annuncia troppo difficile dopo la netta vittoria dell’andata, ma naturalmente c’è l’incognita legata al fatto di doversi giocare la partita decisiva (e anche il Golden Set se dovesse essercene bisogno) in trasferta. Le Farfalle della Unet Yamamay sono comunque tecnicamente assai superiori sulla carta alle rivali bielorusse, ma sottovalutare il disaggio - anche logistico - di una trasferta lunga e faticosa potrebbe essere un gravissimo errore. Dunque adesso è giunto il momento di far parlare il campo, perché Minsk-Busto Arsizio di volley femminile sta finalmente per cominciare!

Minsk-Busto Arsizio si avvicina, andiamo allora a vedere che cosa ci potrebbe riservare la partita di pallavolo valida per il ritorno degli ottavi di Cev Cup femminile 2017. Sarà una partita molto importante per le padrone di casa, che cercheranno di imporre il loro gioco sin dai primi minuti. Serviranno servizi al limite e voglia di qualificarsi alla prossima fase se si vuole cercare di compiere il miracolo. Con la nuova formula il ribaltone non è impossibile, ma nemmeno scontato. Serve una vittoria per arrivare al golden set, ma non sarà facile. Massimo un set ceduto e attenzione su tutto. La Unet Yamamay cercherà di giocarsi il tutto per tutto, per cercare di qualificarsi nel primo set. Non bisogna però lasciare nulla sul campo, anche perché ogni punto può essere decisivo. Non servirà strafare, ma comunque bisogna fare molta attenzione. Qualificazione il prima possibile e passaggio del turno, pensando successivamente al prossimo turno di campionato. Bisogna cercare di migliorarsi senza evitare il bel gioco, ma allo stesso tempo Busto deve cercare di portare a casa i tre punti o almeno due set. I quarti di finale sono ad un passo.

Si gioca per la Cev Cup 2017 di volley femminile, giunta al ritorno degli ottavi di finale: appuntamento con la partita alle ore 16.30 italiane di oggi pomeriggio, mercoledì 22 febbraio. Un piccolo passo, ancora uno step. La Yamamay Busto Arsizio, reduce dal successo in campionato contro Savino del Bene Volley, si rituffa nella Cev Cup. L'obiettivo è quello di qualificarsi, anche perché manca davvero poco. Nella sfida di ritorno contro Minchanka Minsk, le farfalle cercheranno di conquistare quei due set che mancano per trovare il passaggio ai quarti di finale. Dopo la vittoria per 3-0 in casa, basta conquistare un punto (ovvero la vittoria di almeno due set) per poter accedere alla prossima fase. Non è semplice giocare un match europeo a distanza ravvicinata dal campionato, ma le farfalle vogliono il passaggio del turno. In questa competizione hanno dimostrato di poter fare grandi cose e la probabile sfida contro Linamar è alle porte.

Mencarelli sembra aver preparato la formazione anti Minsk: Noemi Signorile va in palleggio, mentre Ilaria Spirito sarà il libero titolare. Valentina Diouf, autrice di 17 punti nella sfida d'andata, sarà l'opposto titolare. Elizabeth Martinez e Valentina Fiorin andranno in banda (16 e 7 punti), mentre Giulia Pisani e Beatrice Berti andranno al centro, per cercare di arginare l'attacco avversario. Coach Hancharou dovrebbe riconfermare la solita formazione: Natallia Tsupranava sarà la palleggiatrice titolare, Anastasiya Kananovich potrebbe entrare a gara in corso. Nadzeya Stoliar, Nadzeya Charnavets e Hanna Tupikina si giocheranno invece i due posti disponibili al centro. Bisognerà alzare il muro per cercare di arginare l'attacco avversario.

Aksana Kavalchuk arà molto probabilmente l'opposto titolare mentre Hanna Hryshkevich e Katsiaryna Silantsyeva saranno le attaccanti titolari. Non hanno brillato nello scorso match, dunque cercheranno di migliorare il proprio score personale. Non sarà facile trovare la qualificazione, ma le padrone di casa cercheranno di dare il massimo.

Ricordiamo infine che il match tra Minsk e Busto Arsizio non sarà trasmesso in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni riguardanti la diretta video streaming della partita della Cev Cup 2017 di volley femminile. Consigliamo comunque agli appassionati di consultare il sito della federazione organizzatrice del torneo, all’indirizzo www.cev.lu, oltre che i profili social della formazione delle farfalle su Twitter @UYBAvolley e su Facebook @uybavolley.

DIRETTA/ Minsk-Busto Arsizio (risultato live 2-1): info streaming video e tv, 25-21 terzo set! (volley femminile, Cev Cup 2017, oggi)