Fiorentina Borussia Monchengladbach/ Diretta streaming video e tv: come e dove vedere la partita?

Redazione

Fiorentina Borussia Monchengladbach diretta streaming video e tv: ecco come vedere la partita dello stadio Artemio Franchi, valida per il ritorno dei sedicesimi dell'Europa League

Fiorentina Borussia Monchengladbach/ Diretta streaming video e tv: come e dove vedere la partita? Foto LaPresse

Pubblicazione: giovedì 23 febbraio 2017

Fiorentina davvero vicina alla qualificazione agli ottavi di Europa League: i viola ospitano questa sera il Borussia Monchengladbach e ripartono dalla vittoria per 1-0 maturata una settimana fa. Al Borussia Park la squadra di Paulo Sousa aveva sofferto a lungo, sia nel primo che nel secondo tempo, ma aveva trovato uno strepitoso gol di Federico Bernardeschi, che nel giorno del suo compleanno aveva messo all’incrocio dei pali una punizione dal limite dell’area. Una rete che fa tutta la differenza del mondo: la Fiorentina allo stadio Franchi ha ora due risultati a disposizione, può infatti pareggiare ed essere comunque agli ottavi del torneo. In caso di sconfitta le cose cambierebbero in virtù delle reti in trasferta: con un 1-0 il Borussia Monchengladbach si garantirebbe il prolungamento della partita almeno ai tempi supplementari, qualunque altro risultato a favore dei tedeschi sancirebbe invece l’eliminazione dei viola. Sarebbe la seconda consecutiva ai sedicesimi: lo scorso anno la Fiorentina era stata fatta fuori dal Tottenham, che nell’edizione precedente di Europa League la squadra affidata a Vincenzo Montella aveva invece eliminato.

Fiorentina-Borussia Monchengladbach si potrà seguire in diretta streaming video su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone: basterà attivare l’applicazione Sky Go - che non comporta costi aggiuntivi - effettuando una registrazione su skygo.sky.it creando uno username e una password. La partita dell’Artemio Franchi sarà anche in diretta tv sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e quindi sarà un’esclusiva dedicata ai possessori dell’abbonamento alla pay tv del satellite; restiamo in attesa di conoscere i nomi del telecronista e del commentatore tecnico, così come degli inviati che da bordo campo forniranno contribuiti durante la partita curando anche le interviste. In studio Anna Billò condurrà le danze approfondendo tutti i temi legati al ritorno dei sedicesimi di Europa League; i suoi ospiti forniranno analisi tecniche e degli spunti salienti della serata europea.