Questo sito consente l’invio di cookies, inclusi cookies di profilazione di terze parti. Leggi la normativa estesa

ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto, oggi: ecco i numeri vincenti, quote e premi! (conc 200/2018)

Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 3 gennaio, i numeri vincenti in diretta con il concorso 200/2018. Numeri in diretta e in aggiornamento live, curiosità e vincite di giornata
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Pubblicazione: mercoledì 3 gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: mercoledì 3 gennaio 2018, 20.34

Primi premi del 2018 per i tantissimi appassionati di SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto. Poco fa si è tenuta la prima estrazione dell'anno, quindi è disponibile la combinazione fortunata. Quali sono i numeri vincenti di oggi, mercoledì 3 gennaio 2018? Per scoprirli non dovete fare altro che scorrere in fondo alla pagina, dove li abbiamo raccolti per permettervi di controllare la vostra giocata e magari scoprire che è tra quelle vincenti di stasera. Nessuno purtroppo è riuscito ad ottenere il premio della categoria più ambita, il 6, ma addirittura in quattordici hanno sfiorato il grande colpo, realizzando il “5” che oggi vale 1.033,13 per ciascuno di loro. Sono 249 le schedine vincenti per quanto riguarda invece il “4”: ognuna delle giocate vale 140,09 euro. Ci sono poi coloro che hanno realizzato il “3”: le vincite sono 3.419 e i premi per ognuno di loro ammontano a 45,41 euro. Infine, la categoria “2”: le vincite sono 20.222, ognuna delle quali 10,91 euro. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Prima estrazione dell'anno per SiVinceTutto: chi sentiva già la mancanza del concorso speciale del Superenalotto non deve attendere ancora molto. Mancano poche ore e poi conosceremo i numeri vincenti del primo appuntamento del 2018 con la fortuna. Lo spettacolo della combinazione fortunata torna e sarà ricco di premi e vincite, perché questo è un gioco che si è dimostrato particolarmente generoso. Sotto l'albero di Natale c'è stato un bel “6” per un giocatore, mentre l'assalto prima di Capodanno è andato a vuoto, quindi oggi, mercoledì 3 gennaio 2018, bisognerà necessariamente rifarsi. Cambia l'anno, ma non le modalità di questo gioco, che infatti è molto semplice: bisogna scegliere 12 numeri su 90 per una giocata di 5 euro. Poi bisogna aspettare l'estrazione e che tutto il montepremi del concorso venga distribuito nella serata. Per vincere bisogna indovinare 2, 3, 4, 5 o 6 numeri vincenti. L'obiettivo è azzeccare l'intera combinazione estratta, altrimenti bisogna ripiegare sui premi delle altre categorie.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Anno nuovo, vita nuova? Una mano potrebbe darvela proprio SiVinceTutto Superenalotto, visto che le sue vincite sono in grado di cambiare la vostra esistenza. L'ultimo concorso del 2017 non ha regalato vincite per quanto riguarda la categoria più ambita, il 6, ma meglio si potrà fare stasera. L'obiettivo è incrementare il bottino dei premi da distribuire: il 27 dicembre fu di quasi 400mila euro per 21.638 vincite, chissà come andrà invece stasera... Il nuovo anno potrebbe cominciare davvero nel migliore dei modi per qualcuno di voi che ha giocato la prima schedina del 2018 di SiVinceTutto Superenalotto. Archiviato il countdown per il Capodanno, facciamone partire uno invece per l'estrazione di oggi! Ma senza dimenticare quanto accaduto nell'ultima estrazione del 2017. I numeri vincenti del concorso 251 del SiVinceTutto Superenalotto sono stati: 13-22-36-43-63-79. Tra poco invece verrà estratta la nuova combinazione fortunata. Così potremo scoprire se tra di voi c'è qualche giocatore fortunato che ha realizzato o meno il 6. E allora buona fortuna! 

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

17 - 29 - 32 - 57 - 66 - 84

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)