Fernanda Lessa eliminata/ “Sono felice di aver partecipato” (GF VIP)

- Morgan K. Barraco

Fernanda Lessa eliminata! Grande Fratello Vip 2020: la modella perde contro Antonella Elia e Licia Nunez e commenta: " felice di tornare a casa"

Fernanda Lessa Grande Fratello Vip 640x300 Fernanda Lessa (Grande Fratello Vip)

Fernanda Lessa è l’eliminata della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. La modella brasiliana ha perso la sfida al televoto contro Antonella Elia e Licia Nunez, ma è felice di poter uscire dalla casa e tornare a casa. Una volta lasciata la casa la Lessa arriva nella suite per commentare in diretta la sua esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. Signorini dallo studio le chiede “te l’aspettavi” con la modella che, senza tanti giri di parole risponde: “me l’aspettavo di uscire perchè credo che ho già dato quello che dovevo andare, ho fatto due periodi di malattia, sono grata perchè la mia famiglia ha bisogno di me, i miei figli e mio marito”. Infine la modella precisa: “non ho grandi aspettative della gente, ho imparato a non aspettarmi nulla dalle persone per non deludermi, sono solo felice di aver partecipato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fernanda Lessa: “Sono contenta, la famiglia ha bisogno di me!”

Antonella Elia miete un’altra “vittima”. Il televoto di questa 18esima puntata del Grande Fratello Vip 2020 torna a premiarla, stavolta a discapito di Fernanda Lessa che è l’eliminata di questa sera. La modella lascia la Casa del Grande Fratello, comunque molto contenta di tornare dalla sua famiglia e da suo marito Luca Zocchi. “Finalmente posso tornare dalla mia famiglia che in questo momento ha bisogno di me” ammette, poi saluta uno ad uno tutti i suoi compagni di avventura, con particolare attenzione all’amica Licia Nunez ma anche ad Antonio Zequila, al quale chiede se è ufficialmente invitata al suo matrimonio con Marina. Ultimo saluto a tutti poi l’addio definitivo alla Casa e al Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fernanda Lessa rischia l’eliminazione?

Fernanda Lessa alla fine ce l’ha fatta: il televoto del Grande Fratello Vip 2020 di questa sera la vedrà in scontro con Antonella Elia. In ballo ci sarà anche Licia Nunez, ma la modella in passato ha manifestato più volte la volontà di sfidare proprio la sua più acerrima nemica. Un’eredità di Andrea Montovoli tra l’altro, che per primo aveva manifestato questo forte desiderio. Ora che la pace fra le due sembra più distante che mai, Fernanda e Antonella hanno avuto un’accesa lite che finirà di sicuro al centro della puntata di questa sera. Anche perchè durante il loro scontro, Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno deciso di intervenire e gli animi si sono infiammati sempre di più. La lite tra l’altro era nell’aria, anche per via dei tentativi della showgirl di fare uno scherzo notturno un po’ pesante ai danni della modella. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando la Elia ha chiesto la complicità di Sossio per creare un momento divertente. Subito bloccato sul nascere per via di un accordo stretto fra i burloni della casa ed il resto del gruppo. “Vorrei rovesciare il cassonetto della monnezza sul suo letto”, ha detto però la showgirl parlando della modella, “facciamolo prima della diretta di mercoledì perchè poi quella è capace di non farci dormire tutta la notte. Per carità, se dobbiamo farlo, facciamolo domani”. Sossio però ha cercato di calmare le acque, attirandosi l’ira di Antonella e salvando così, anche se per poco, la brasiliana.

Fernanda Lessa, Grande Fratello Vip 2020: occhi aperti sulle liti

Fernanda Lessa riesce sempre a scoprire quali liti avvengono nella casa del Grande Fratello Vip 2020, anche in sua assenza. Durante il recente scontro fra Sossio Aruta e Antonella Elia, la modella infatti si trovava altrove ed è riuscita a scoprire qualcosa di più grazie ad Aristide Malnati. “Solo per puntualizzare”, ha aggiunto poi Antonio Zequila, “lei non è mai venuta da me, neanche quando piangevo per mio papà”. Parole che hanno subito trovato d’accordo la brasiliana, memore delle tante discussioni avute con la showgirl a più riprese. Forse è stato questo che l’ha spinta a calmare le acque in un momento precedente, durante il servizio fotografico della Casa. Sara Soldati e Teresanna Pugliese hanno infatti avuto da ridire sulle abilità di Zequila in qualità di fotografo e Fernanda è intervenuta per mettere a disposizione del gruppo la sua esperienza con gli shooting, riuscendo alla fine a realizzare una foto in grado di soddisfare le aspettative delle due ragazze. Poi si è messa al fianco di Antonio per assicurarsi che il calendario venisse creato in modo corretto, suggerendogli tra l’altro le posizioni migliori per le inquadrature.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie