I Gemelli di Guidonia/ Tutto tace sulla loro vita privata, forse perché…

- Jacopo D'Antuono

I Gemelli di Guidonia. Tutto tace sulla loro vita privata, forse perché sono un trio timido e riservato. Sta di fatto che hanno deciso di...

Gemelli Guidonia 640x300

I Gemelli di Guidonia si stanno ritagliando uno spazio importante a Tale e Quale Show, facendosi apprezzare da una fascia sempre più ampia di pubblico. Le loro qualità sono comunque già ben note al mondo della televisione e dello spettacolo. Basta sbirciare il loro curriculum per notare diverse collaborazioni importanti, tra cui quella con la Rai per la trasmissione Quelli che il Calcio, a cui hanno partecipato prima di entrare a far parte del cast del tour teatrale di Fiorello L’ora del Rosario, girando non solo in Italia ma anche diverse mete europee.

Tra le loro avventure più note spicca anche quella a Tu si que Vales, nel 2017, dove sono arrivato in semifinale ad un passo dalla vittoria del talent. Nel 2019 i Gemelli di Guidonia sono entrati nel cast di Viva RaiPlay, sempre di Fiorello per poi entrare a L’altro Festival, di Sanremo.

I Gemelli di Guidonia, timidi e riservati? Mistero sulla vita privata

I Gemelli di Guidonia sono sposati? Hanno dei figli? Sono interrogativi che si ripetono settimana dopo settimana ma che non hanno ancora delle risposte. Non è dato sapere nulla sulla vita privata del misterioso trio di fratelli in gara a tale e quale Show. Infatti sono pochissime le informazioni sul loro conto e sulla loro vita privata. Ma sappiamo innanzitutto che i tre cantanti si chiamano Pacifico, Gino, Eduardo Acciarino e che sono nati tutti e tre a Napoli.

Non abbiamo le date di nascita precisa ma Pacifico è il fratello più grande, ha 37 anni, mentre Gino ed Eduardo ne hanno rispettivamente 34 e 33. Appassionati alla musica fin da piccoli, iniziano a farsi le ossa nel settore a partire dal 1999 con il nome di Effervescenti Naturali. Solo in seguito hanno preso il nome di Gemelli di Guidonia su suggerimento di Rosario Fiorello.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie