Katia Ricciarelli “Miriana Trevisan gatta morta”/ “A casa ha un figlio e al GF Vip..”

- Stella Dibenedetto

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 2021: "Non mi piacciono le gatte morte. A casa ha un figlio e...".

katia ricciarelli grande fratello vip 640x300 Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli si scaglia contro Miriana Trevisan. Tutto è accaduto dopo la festa di compleanno di Manila Nazzaro nel corso della quale tutti i concorrenti si sono lasciati andare scatenandosi in pista. Durante la serata, Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono avvicinati ritrovandosi anche a condividere lo stesso letto. Galvanizzati dal coro degli altri concorrenti, si sono scambiati un bacio a stampo. L’atteggiamento di Miriana Trevisan, tuttavia, ha infastidito Katia Ricciarelli che si è sfogata con le altre donne della casa del Grande Fratello Vip 2021.

“Io domani nominerò Miriana sicuro. Non sopporto le gatte morte, non mi piace come si comporta. Lei è stata vista da almeno 3 persone a fare le smancerie a Nicola. Poi nega e dice che gioca. Devi dire la verità e non fingere. Mica siamo tutti pazzi. Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano”, è stato lo sfogo della Ricciarelli.

Miriana Trevisan piange dopo il confronto con Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Sfogandosi con le altre donne della casa tra cui Jo Squillo, Katia Ricciarelli ha sottolineato di non condividere il modo di fare di Miriana Trevisan. “Poi ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’. Che messaggi sta dando a casa? Sfarfalla e costringe Jo ad andare via dal letto per stare con Nicola. E i baci?”. Subito dopo, l’ex moglie di Pippo Baudo ha affrontato direttamente la Trevisan.

Le donne capiscono che non devono dire bugie. Del bacio e del resto sono fatti tuoi, però non negare tutto. Se il tuo era un gioco e basta lo mandavi nel suo letto. Invece avete dormito voi due insieme”, ha aggiunto la Ricciarelli. Miriana, dopo aver pianto, si è poi sfogata con Nicola sottolineando come il tutto sia stato un gioco condiviso anche con gli altri concorrenti. L’atteggiamento della Ricciarelli non è piaciuto al popolo di Twitter che si è scagliato contro Katia come potete vedere qui in basso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie