TU SI QUE VALES 2021/ Diretta e concorrenti: Xavier e Ann-Kat “in lotta” sul palco

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2021: anticipazioni, diretta, concorrenti e giudici terza puntata 2 ottobre. Attesa per Gerry Scotti con la sua scuderia.

Tu si que vales logo 640x300 Ti si que vales

Tu sì que vales 2021: diretta puntata 2 ottobre

Ultime esibizioni della terza puntata di Tu sì que vales 2021. Arrivano sul palco Piotr e Nils, altro duo di acrobati che conquistano il pubblico con ben il 98% di gradimento. Per loro anche i quattro sì dei giudici. Arriva poi il 76enne Rocco Fotia che canta “L’Immensità” di Johnny Dorelli. Gerry Scotti gli strizza l’occhio: lo vuole assolutamente nella sua Scuderia! Il duo Air Souls, due ragazze italiane, portano in scena una coreografia fatta di passi e grafica. Anche per loro quattro sì e l’81% da parte del pubblico. Concludiamo con Xavier e Ann-Kat che raccontano una storia di scontro tra uomo e donna attraverso una coreografia sulle note di Anche un uomo di Mina. Ottengono quattro sì dai giudici e l’88% di gradimento del pubblico in studio. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

I Drumatical Theatre fanno colpo!

Continua la terza puntata di Tu sì que vales con Giuseppe Burlon. L’uomo ha 58 anni ed entra in studio con un particolare abbigliamento e ben due cappelli paillettati in testa. Balla sulle note di Smalltown Boy dei Bronski Beat e fa divertire pubblico e giudici. Intanto Rudy Zerbi è inizialmente scettico e pensa di scartarlo, tuttavia si ritrova sul palco con lui, imitando le sue mosse. Comprende dunque che fatica c’è dietro e decide di premiarlo. Per lui tre sì e il 44% da parte del pubblico. Arrivano sul palco anche I Drumatical Theatre, percussionisti e acrobati. Propongono un numero molto originale, in cui fanno roteare delle figure geometriche molto grandi e con tanto di fuoco unito alla musica. Un numero molto originale che fa colpo sulla giuria. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Vito Losacco e la sua passione per il canto

Sul palco di Tu si que vales arriva Vito Losacco che racconta di aver lavorato per 62 anni come panettiere. La sua passione però è quella di cantare ecco perché sul palco propone “Guarda che luna” di Fred Bongusto. Parte l’esibizione e Gerry Scotti capisce subito che sta arrivando un nuovo elemento per la sua Scuderia. Segue l’arrivo di Thomas Goodman, un vero e proprio poeta delle bolle. Racconta di una bolla che sogna di diventare una ballerina e da qui trae l’ispirazione per la sua esibizione. Durante la narrazione costruisce varie bolle che si differenziano per i colori. Riesce persino a tenerne una con un filo. I giudici sono entusiasti: per lui quattro sì e l’89% dal pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria De Filippi fa goal a Steffen Ehmer

I cinque giudici lasciano lo studio e si recano all’esterno per il nuovo concorrente. La prossima performance è quella del tedesco Steffen Ehmer, che arriva da Colonia e mostra ai giudici il suo portiere robotico. Si tratta di una macchina capace di parare ogni tiro grazie ad un sofisticato meccanismo informatico, che viene utilizzato anche da alcuni calciatori professionisti per allenarsi. C’è però chi vuole provare la reale efficacia del macchinario, così a turno provano quasi tutti, giudici e conduttori. Tutti però falliscono, l’unica a riuscire a fargli goal è Maria De Filippi. Il concorrente conquista quattro sì e l’86% di gradimento. Lo rivedremo quindi nel prossimo step del programma. Spazio adesso all’illusionista André Blake che fa tremare Sabrina Ferilli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Torna Stefano Losito!

Stefano Losito torna a Tu si que vales e questa settimana propone Rambo, Batman e Renato Zero con Amico. Peccato che ancora una volta imiti solo il labiale: la voce non è infatti la sua. Un siparietto simpatico che scatena però qualche critica del solito Rudy Zerbi. Segue l’esibizione del duo Lazuz Company che propone un numero di giocoleria con i birilli molto complesso. Uno dei due continua a farli girare mentre l’altro tenta in ogni modo di metterlo in difficoltà: prima si aggrappa a lui, poi cammina attraversando i suoi birilli ma senza mai metterlo in difficoltà. Ci prova allora Teo Mammucari ma ancora una volta senza successo: il duo lo conquista dunque pienamente! ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ballano la mazurka

Inizia col botto la nuova puntata di Tu sì que vales. Dopo alcuni acrobati molto bravi arriva un gruppo di ballerini che si diletta in balli di liscio con tanto di band musicale a seguito. Un momento di grande divertimento, soprattutto per Sabrina Ferilli che ammette di saperli ballare tutti. Tanto basta a loro per invitarla al centro dello studio per ballare insieme una mazurka. Lei inizia, poi viene coinvolto anche Teo Mammucari. Ma la Ferilli non la fa liscia a Maria De Filippi e la chiama al centro dello studio con tanto di coro in studio. Anche Maria si scatena allora nella danza, dando il via ad un simpaticissimo siparietto. Saluti per il gruppo di ballo che lasciano il palco al ritorno di Stefano Losito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovo appuntamento su Canale 5

Sabato 2 ottobre, in prima serata, canale 5 trasmette la terza puntata di Tu sì Que vales 2021. Protagonisti del nuovo appuntamento del talent show saranno gli aspiranti concorrenti che proveranno a conquistare l’accesso alla fase successiva del programma con il proprio talento. A giudicare tutte le esibizioni che saranno presentate dal collaudato trio di conduttore composto da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez sarà la giuria tecnica e popolare. Quest’ultima è guidata da Sabrina Ferilli che, dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, è tornata a ricoprire tale ruolo.

Confermatissima, poi, la giuria tecnica composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Come sempre, i giudici non perderanno occasione per interagire con i vari talenti che saliranno sul palco. In particolare, il popolo del web spera di vedere attori che mettano in scena performance tali da coinvolgere i giudici con l’ennesimo scherzo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli.

I concorrenti di Tu sì que vales 2021

Il successo di Tu sì que vales non è garantito solo dalla complicità tra i giudici e i conduttori, ma soprattutto dai concorrenti che, ogni settimana, salgono sul palco. Anche questa sera ci saranno cantanti, ballerini, acrobati, sportivi, maghi, prestigiatori e vari talenti, pronti a stupire pubblico e giuria.

Il momento più divertente della serata, poi, arriva quando sul palco si presentano i talenti della Scuderia Scotti. Gerry, di fronte a talenti improbabili ed unici, apre le porte della propria scuderia i cui concorrenti partecipano ad un torneo alternativo rispetto a quello ufficiale. Anche Tu sì que vales, infine, come tutti i programmi Mediaset, può essere seguito in diretta televisiva su canale 5 o in diretta streaming su Mediaset Play.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tu si que vales

Ultime notizie