• Iscriviti alla Newsletter
  • Accedi
  • Registrati
IlSussidiario.net
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net
IlSussidiario.net
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
IlSussidiario.net
IlSussidiario.net

Home » Cinema e Tv » Uomini e Donne » Uomini e donne / Anticipazioni e news: tutti shippano Rosa e Alex! (Trono Classico)

  • Uomini e Donne
  • Cinema e Tv

Uomini e donne / Anticipazioni e news: tutti shippano Rosa e Alex! (Trono Classico)

Valentina Gambino
Pubblicato 4 Aprile 2017
marioserpa

Mario Serpa

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Claudio Sona parla anche di problemi intimi con Mario Serpa e sul web scatta una polemica senza fine, gli ultimi risvolti.

Il trono classico di Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio e lo fa con un ampio spazio dedicato a Rosa Perrotta e Desirée Popper. Le due sono pronte a giocarsi il tutto per tutto in queste ultime settimane di messa in onda per riuscire a portare a casa un fidanzato, o almeno la parvenza, per i prossimi mesi estivi e, magari, partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. Il perno centrale di tutto sarà ancora Alex e la voglia che Rosa ha di conoscerlo nonostante la loro “amicizia” fuori dal programma. Alcuni li accusano di essere già d’accordo sul da farsi, altri hanno capito il fatto che i due fuori non hanno avuto modo di approfondire la loro amicizia e che vogliano farlo adesso senza, per questo, inficiare il trono della bella Rosa che sembra intenzionata ad andare avanti per la sua strada. Ma fino a quando? Oggi avremo altri pezzi da aggiungere al nostro puzzle, cambierà qualcosa per gli altri corteggiatori? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione del programma.


Cinzia Paolini e Rocco Bruno: ecco perché si sono lasciati dopo Uomini e Donne/ Spunta la verità


Mentre Luca Onestini è sempre più vicino a Cecilia Zaggarigo che è tornata nello studio di Uomini e Donne su richiesta dello stesso tronista, Soleil Sorgè potrebbe tornare da Marco Cartasegna. La bellissima corteggiatrice, furiosa per la decisione di Luca di chiamare in studio due nuove corteggiatrici con le quali ha già fatto delle sterne, potrebbe decidere di servire un duro colpo a Luca. Dopo aver deciso di continuare il suo percorso solo con Luca Onestini, di fronte alla scelta di quest’ultimo di non scegliere e di conoscere nuove ragazze, potrebbe decidere di uscire nuovamente con Marco Cartasegna che non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Soleil e di essere rimasto male dalla sua decisione di corteggiare solo Luca Onestini. Soleil, dunque, deciderà davvero di vendicarsi di Luca ricominciando ad uscire con Marco? Il tronista milanese, però, accetterà nuovamente tra le sue pretendenti la Sorgè? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).


Gemma Galgani cerca ancora l'amore a Uomini e Donne/ Giorgio Manetti la stronca


L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, torna alla ribalta per un duro sfogo pubblicato sui social. L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre è stata più volte accusata di essere dimagrita troppo al punto che ha spiegato spesso come il suo dimagrimento sia dovuto a delle intolleranze alimentari. I fans, però, continuano a paragonare la Valentina di ieri con la Valentina di oggi e così l’ex tronista, stanza di doversi giustificare, si è lasciata andare al seguente sfogo: “Ma è divertente (e di moda) mandarmi le MIE foto prima e dopo? Sei troppo magra di qua, di là, ma basta! Ma usate il tempo per accarezzare il gatto! Pulite casa, datevi lo smalto. Ma che volete oh. Ma lasciatemi in pace … pensate ai fatti vostri, cambiate cd non se ne può più! HO CAPITO!!! HO CAPITO! GRAZIE DEL PENSIERO. Dopo 1 anno una persona si stanca anche di avere a che fare con gente così. Vi dà tanto fastidio se qualcuno vi critica gambe pancia e fianchi? Bene è la stessa cosa! È come dire a qualcuno che è grasso venti volte al giorno, alla ventunesima ti spara via. B A S T A grazie ciao”, ha sbottato la Dallari.


Roberta Di Padua, dedica speciale ad Alessandro Vicinanza e Uomini e Donne/ "Succedeva a tutti..."


Prima di approdare sul trono di Uomini e Donne, la brasiliana Desireè Popper ha vissuto un’esperienza nella casa del Grande Fratello durante l’edizione vinta da Federica Lepanto che ha vissuto con la brasiliano gli ultimi giorni prima della finale. Proprio l’ex gieffina, a Radio Free Station, ad una domanda del portale Gossip e Tv, si è lasciata andare ad un commento sull’esperienza da tronista di Desireè. “Non ho avuto modo di conoscerla bene al Grande Fratello ma la sto seguendo a Uomini e Donne. Non ho avuto modo di conoscerla bene al Grande Fratello ma la sto seguendo a Uomini e Donne”, ha confessato l’ex gieffina che è stata più volte accostata al trono di Uomini e Donne. Federica Lepanto, però, dopo il Grande Fratello, ha trovato l’amore ed oggi è felicemente fidanzata con il modello Gianfilippo. Al suo posto, così, direttamente dalla casa del Grande Fratello, sul trono di Uomini e Donne, è arrivata la Popper che sogna di trovare un uomo con cui convolare a nozze e avere tre figli maschi. Riuscirà ad essere così fortunata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Diventa sempre più complicato il percorso di Rosa Perrotta sul trono di Uomini e Donne. La 28enne salernitana, oltre a dover gestire gli sfoghi dei suoi corteggiatori che non vedono di buon occhio la sua pregressa conoscenza con Alex, deve vedersela anche con l’attacco di Gianni Sperti che, nella puntata odierna, l’ha accusata di essere ancora fidanzata e di avere un accordo con Alex per portare avanti il suo percorso e coprire il suo fidanzamento. Un’accusa pesantissima quella che Gianni Sperti ha rivolto a Rosa Perrotta che è apparsa in evidente difficoltà. Le parole dell’opinionista di Uomini e Donne hanno così scatenato la reazione del pubblico che, nel complesso, è dalla parte di Rosa. “Ma Gianni Sperti è stato colpito da un fulmine? Dice cose senza senso, non ha un pretesto per attaccare Rosa e lo inventa. Apre la bocca solo per dargli fiato. Forza Rosa, schietta e sincera, bella ed elegante”, “Gianni RIDICOLO proprio….apri bocca e gli dai fiato ma sei proprio un bambino che vuole cercare di mettere zizzania e mettere il marcio dove non c’è. Vai casa Gianni e rosica di meno”, “Gianni è davvero ridicolo, oggi sta battendo ogni record, che pena!”, scrivono gli utenti sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non è tutto rose e fiori nella vita di Sonia Lorenzini. L’ex tronista di Uomini e Donne, pur vivendo un momento bellissimo grazie alla presenza nella sua vita di Emanuele Mauti, confessa di non essere ancora riuscita a guarire dalle ferite che le ha lasciato il tumore che l’ha colpita sette anni fa. Fortunatamente il tumore era benigno ma Sonia, ai microfoni del settimanale Di Più Tv confessa di aver dovuto affrontare un lungo iter per riuscire a guarire e riprendere in mano la propria vita. “Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso” – confessa l’ex tronista che poi svela le conseguenze dei farmaci sul suo corpo – “Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto”. Oggi, tuttavia, grazie al sostegno e all’amore di Emanuele, Sonia sta lentamente recuperando fiducia in se stessa anche se ammette di essere fissata con la linea che cura con lo sport e l’alimentazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anche il Sona è in ritardo. Succede anche ai migliori e il tronista gay di Uomini e donne non è da meno. Dopo il fine settimana movimentato passato tra tv (come ospite a Verissimo) e social (dove le polemiche post intervista non sono mancate) sembra proprio che per Claudio Sona non riesca a ingranare al meglio in questa settimana. Dopo un lunedì burrascoso, in tutti i sensi, anche oggi il tronista si è svegliato a fatica e ha portato ritardo sulla sua solita tabella di marcia. Registrando un piccolo video per un saluto ai fan, Claudio Sona ha annunciato di essere in ritardo di cinque minuti per il lavoro. Il bar lo gestisce lui e siamo sicuri che si perdonerà per cinque minuti di ritardo soprattutto se questi sono legati proprio al fatto di aver rallentato un po’ la sua corsa per un saluto ai suoi fan. Ecco qui il video postato da Claudio Sona. I fan sono curiosi di sapere se a Verissimo sabato pomeriggio prenderà posto Mario Serpa oppure no, arriverà la risposta tanto attesa?

Uomini e donne e il trono classico continuano a tenerci compagnia con la liason a tre (ex 4) di Soleil, Luca Onestini e Giulia. I tre continuano a tenere alta la tensione del pubblico presente in studio e quello a casa ma ieri sono stati i fan della Latini a portare a casa il punto, sarà qualcosa che segnerà la svolta nella storia della loro beniamina e il tronista? Tutti lo sperano, o almeno in gran parte. Sembra proprio che per molti Soleil è falsa e bugiarda ma ieri è successo qualcosa che avrebbe potuto mettere in crisi anche la bella corteggiatrice. Proprio ieri, sentendosi offesa dal comportamento del suo tronista, Soleil è uscita dallo studio convinta di essere seguita da Luca ma così non è stato visto che quest’ultimo era impegnato a parlare con Giulia mentre lei si sedeva in braccio a lui. L’interesse di Luca è scemato adesso che Soleil ha chiuso la porta a Marco Firpo?

Continuano le news di gossip e le anticipazioni lavorative sul percorso di Claudio Sona e Mario Serpa. Gli ex fidanzati nel trono gay di Uomini e Donne, si sono conosciuti lo scorso settembre e, dopo varie esterne e l’indecisione tra Mario e Francesco, alla fine il tronista ha voluto provarci con il romano. Come ben sapete però, dopo appena tre mesi di frequentazione, la storia è terminata tra velate ripicche e qualche frecciatina social. Claudio Sona, lo scorso sabato è stato ospite di Verissimo e, in attesa di sentire la replica di Mario il prossimo weekend, i fan si sono nuovamente allertati. Claudio ha parlato di mancanza di sintonia, anche a livello intimo: “La mia scelta è stata vera e sincera. Anche se ora ci siamo lasciati, la rifarei altre mille volte. Usciti dal programma abbiamo trascorso momenti emozionanti, molto intensi, ma la quotidianità ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà, anche nell’intimità. E’ venuta a mancare la sintonia”. Di seguito, è anche arrivata la stoccata ai fan in quanto, esattamente come dice l’ex tronista di Uomini e Donne, quella con Mario non era diventata una storia d’amore, ma si trattava più di una frequentazione che non è andata bene: “Ero felicissimo di portarlo fuori, ma non so dire se il nostro fosse amore”. Claudio ha fatto intendere di aver voltato pagina anche se, quel “mai dire mai” pronunciato durante l’intervista ha lasciato un piccolo spiraglio ai “Clario”, “distrutti” dal dolore. Sona, durante la sua intervista ha citato alcuni blog e la notizia sull’ipotetico tradimento ai danni di Mario con Juan Fran Sierra, storico ex fidanzato: “Io e Mario siamo personaggi forti. Il web prende i personaggi chiacchierati come noi per fare gossip, inventa e ricama su qualsiasi cosa, ma non c’è nulla di vero”, ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo l’intervista, il popolo della rete si è scagliato ancora una volta contro Claudio e la questione “intimità”. Sona quindi, è nuovamente intervenuto sui social, per mettere fine all’infinita polemica e, sulle Instagram Stories ha postato la pagina di Wikipedia dedicata alla parola intimità che, come potete bene immaginare non è esclusivamente riferita alla sfera sessuale. Nel frattempo, Mario Serpa interpellato dai fan durante una serata in discoteca, ha smentito la notizia riguardo un ipotetico trono a settembre: sarà vero oppure vuole solo depistare gli estimatori? Noi puntiamo sulla seconda ipotesi, staremo a vedere…


Ti potrebbe interessare anche

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie

Gli archivi del canale di Uomini e Donne

ilSussidiario.net

il Quotidiano Approfondito con le ultime news online

  • Privacy e Cookies Policy
  • Aiuto
  • Redazione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Whistleblowing
  • MOG 231/2001
  • Feed Rss
  • Tags

P.IVA: 06859710961

  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net

Ben Tornato!

Accedi al tuo account

Password dimenticata? Sign Up

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Accedi

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accedi
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net