Beppe Convertini, conduttore di "Linea Verde", ha reso noto che c'è da parte sua la volontà di tornare in tv come attore: "Ma ora penso alla mia trasmissione"
“Linea Verde – ha confessato emozionato Convertini, che ha anche colto l’occasione per ringraziare i telespettatori che con affetto e passione seguono il contenitore di Rai Uno ogni settimana – va a raccontare chicche meno note o del tutto sconosciute, che vengono poi scoperte dal grande pubblico e, quindi, visitate. Non fatevi tentare dall’estero e da luoghi esotici per le vacanze estive, mi raccomando: scegliete la nostra Italia. Abbiamo citta d’arte, montagne, mari, laghi, fiumi, tutto quello che si può desiderare”.
BEPPE CONVERTINI: “TV? PUNTO A RITORNARE”
Nel prosieguo del dialogo con lo studio di Francesco Fredella e Francesco Ciannamea, Beppe Convertini ha ricordato che nel suo passato c’è anche una carriera da attore, incluso un film con Riccardo Scamarcio. Un mestiere che ha sempre adorato fare e che non sente di avere abbandonato del tutto, tanto che è stato lui stesso a confidare quanto segue: “Mi è capitato spesso di fare molti recital a teatro, il contatto con il pubblico è qualcosa di speciale. Tornerò sicuramente in tv a recitare quando ci sarà l’occasione giusta, con molto piacere”.
Una notizia importante, che conferma come nel futuro del volto simbolo di “Linea Verde” ci saranno, una volta ancora, la televisione e la recitazione sul piccolo schermo. Infine, un consiglio di natura gastronomica: “Il caffè va bevuto senza zucchero per accentuarne il gusto e ancora più importante in tal senso è l’acqua con la quale lo si prepara”.
