Un'altra verità 2, ci sarà una seconda stagione della serie? Sono in molti i telespettatori che in queste ore a distanza del finale della prima stagione si stanno ponendo l'interrogativo
Un’altra verità 2, possibile la seconda stagione?
È terminata Un’altra verità, serie tv di produzione franco-belga che ha tenuto i telespettatori italiani incollati davanti alla tv dal 27 aprile al 10 maggio. La fiction si è conclusa con la morte di Mikel, assassino delle ragazze 16 anni prima e di Madeline, “colpevole” di aver scoperto la verità sulle vittime. La figlia, Ana, invece è riuscita a sopravvivere nonostante le ferite riportate durante la fuga in auto. La giovane, al termine della puntata, mette in vendita la propria casa e ricomincia con la sua vita. Lo stesso fa Audrey, che riabbraccia il marito e il figlio. Una seconda serie della fiction, come abbiamo detto, è improbabile ma non impossibile. Eventualmente, una seconda stagione potrebbe indagare proprio sul futuro di Ana e Audrey, chiamate a ripartire dopo il grande dolore.
Un’altra verità 2, c’è la seconda stagione?
Un’altra verità è una serie tv francese che in Italia ha avuto discreti numeri. In Francia, però, sembra che gli ascolti siano andati bene e questo potrebbe dunque portare i telespettatori a chiedere a gran voce una seconda stagione. Al momento, comunque, pare che non sia stata scritta la sceneggiatura di una seconda stagione della serie. Infatti le riprese sono terminate la scorsa estate e riguardano appunto ciò che abbiamo visto in tv in queste settimane. Gli episodi dunque dovrebbero terminare qui, nonostante si sia parlato di fare un film della serie tv. Il finale, tra l’altro, è abbastanza chiuso. Si svela infatti l’identità di Itsas e dunque mancherebbero gli spunti per un proseguimento. Al momento non c’è dunque in programma nessuna nuova stagione di Un’altra verità 2.
Un’altra verità 2, è prevista una seconda stagione? Finale chiuso e…
Andrà in onda questa sera l’ultima puntata della miniserie di Canale 5 Un’altra verità. A poche ore dagli ultimi episodi il pubblico è curioso di sapere se verrà girata una seconda stagione. La miniserie franco-belga racconta la storia di Audrey, una giovane ragazza scampata da un serial killer, ma di cui si nasconde un’amara verità. La storia ha appassionato molto i telespettatori che sperano in un prosieguo della serie. Al momento non si ha ancora nessuna conferma ma sembra che non ci sarà alcun prosieguo per la miniserie. E questo, sia chiaro, non è dovuto agli ascolti, che sono stati più che buoni, ma per il fatto che Un’altra verità ha un finale chiuso e che, quindi, non prevede alcun tipo di continuo. Salvo cambi di idee, quindi, Un’altra verità non avrà nessuna seconda stagione.
Trattandosi di una miniserie, il finale prevede una conclusione che chiuda definitivamente le vicende di Audrey e sveli l’identità dell’assassino Itsas, la cui ricerca è stata al centro degli episodi. Il pubblico rimarrà prevedibilmente deluso da questa notizia anche se c’era da aspettarselo. Generalmente per le serie crime che prevedono un finale con la scoperta dell’omicida difficilmente si può ipotizzare Un’altra verità 2.
Un’altra verità, cosa accadrà nel gran finale della serie?
Nella serie Un’altra verità non mancheranno i colpi di scena. Nell’ultima puntata si rivelerà chi è in realtà il serial killer. Si tratta di Mikel (Stéphan Guérin-Tillié) il padre di Ana e patrigno di Madeleine. Nella prima puntata in onda questa sera, mentre il serial killer continua a sconvolgere tutta la comunità di Biarritz, Audrey scoprirà chi ha cercato di investirla. Si tratta di Marianne, la moglie di Franck. Ana, la migliore amica di Madeleine, si metterà nei guai dopo aver accettato un invito da parte di uno sconosciuto che ha conosciuto su un’App di incontri. Ma non solo: Jean, il marito di Audrey, in questa fase finale ricoprirà un ruolo fondamentale. Quest’ultimo, infatti, riuscirà a risalire ai genitori della moglie che sono ancora vivi. Invece, Audrey gli aveva comunicato che erano morti in un incidente d’auto. Infine, Pauline e Leo riusciranno a scoprire un collegamento tra le prime due vittime di Itsas.
La seconda puntata di Un’altra verità inizierà con un flashback, in particolar modo l’episodio si aprirà alla sera dell’aggressione di Madeleine. La ragazza, dopo essere tornata a casa di Ana per cambiarsi, aveva scoperto che Mikel aveva tutte le foto e i ricordi delle sue vittime. A quel punto, l’uomo non ha potuto far altro che uccidere la ragazza, non sapendo però che qualcuno stava osservando la scena. Si tratta di Franck.
