Un posto al sole, anticipazioni puntata 25 maggio: Rosa cerca di mettere in riga Eduarco, ma forse è troppo tardi e Giulia cade nello sconforto...
Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 25 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 25 maggio, ci dicono che Guido e Mariella hanno organizzato tutto al meglio per la loro crociera. Manca davvero poco e la coppia potrà finalmente partire, dato che i preparativi sono finalmente terminati. Fortunatamente l’incomprensione di Mariella con Sasà si è risolta nel migliore dei modi, e i due sono tornati ad essere gli amici di sempre. Siamo sicuri che tutto procederà senza intoppi? E infatti la vacanza dei due coniugi rischia di sfumare a causa di Bice e Massaro, i quali ne combineranno una delle loro! Come andrà a finire? Sicuramente non bene per i Del Bue.
Nel frattempo, Luca De Santis sta organizzando il suo trasferimento a Napoli, ed è quasi completato, se non fosse per qualche inconveniente che gli causa diversi disagi. Si spera niente di grave…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 25 maggio su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Eduardo Sabbiese continua a prendere di mira Giulia, che non sa più come reagire. La donna ha provato ad affrontare il criminale, ma con conseguenze imprevedibili, quindi ne ha parlato con Franco e Angela, i quali sono arrivati al punto di rivelare cosa sta succedendo a Rosa. A quel punto la colf prenderà in mano la situazione per parlare con il fratellastro e cercare di metterlo in riga; con il suo comportamento non sta facendo una bella figura. Tuttavia qualcosa ci dice che le cose si metteranno male, e che potrebbe essere troppo tardi per Rosa: Eduardo ha forse superato il limite? Comunque vada, le anticipazioni ci svelano che Giulia cadrà nello sconforto più totale e si arrenderà di fronte al fatto di non poter fare nulla contro Sabbiese…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Franco e Angela annunciano che si trasferiranno in Sicilia insieme a Bianca, e pian piano avvisano la loro famiglia. Marina è fuori città, e Lara ne approfitta per avvicinarsi sempre di più a Roberto, che, ormai vulnerabile, si è affezionato al piccolo Tommaso. Nessuno sa che una misteriosa donna trama nell’ombra e sembra conoscere bene il subdolo piano di Lara ed è pronta a uscire allo scoperto. Gli amici tentano di far riappacificare Mariella e Sasà, ma finora con scarsi risultati. Giulia viene minacciata da Eduardo Sabbiese e ne rimane profondamente scossa. Samuel e Speranza sono in crisi, e Micaela ne approfitta.
